News
Alessandro Guida
Conosciuto sul web come WhereEaglesDare, l'energumeno che vi scrive è un amante e cultore dei videogames. Dedito al culto della MasterRace da tempo immemore, si diletta fra RTS, RPG - di quelli buoni - e Rocket League.

Conosciuto sul web come WhereEaglesDare, l'energumeno che vi scrive è un amante e cultore dei videogames. Dedito al culto della MasterRace da tempo immemore, si diletta fra RTS, RPG - di quelli buoni - e Rocket League.

Total War Warhammer è stato un titolo molto discusso. Nel bene o nel male è stato il titolo più imponente mai realizzato da Creative Assembly: il nuovo respiro dato alle battaglie, la meccanica degli eroi e l’introduzione delle arti legate al Vortice della Magia hanno stravolto una formula consolidata, rendendola unica ed avvincente.

Molte critiche sono derivate dall’impronta meno strategica legata alla gestione del Regno, ma si sapeva già: il mondo di Warhammer è un Universo perennemente in conflitto, dove civiltà dai tratti inconciliabili sono impiegate in un eterna lotta per il dominio del Nuovo Mondo.

In questo trailer, resovi disponibile in capo all’articolo, la software house ci espone brevemente le ragioni del conflitto che lega Alti Elfi e Lizardmen con il sangue. Dominata dall’immenso vortice soprastante l’Isola dei Morti, la mappa si estende a sud, mostrando la magnificenza dei porti elfici. Il viaggio prosegue portandoci nel Nord con un suggestivo accompagnamento narrativo: percorrendo le vaste aree boschive e l’imperioso oceano giungeremo infine alla giungla di Lustria, dove antiche tribù e innominabili minacce attendono chiunque sia così ardito da varcare gli oceani che la separano dal Continente.

Le nuove razze confermate in questo nuovo Capitolo di Total War Warhammer sono sinora quattro: gli Elfi Alti, Lizarmen, gli Elfi Oscuri e gli attesissimi Skaven. Per chiunque sarà in possesso di entrambi i titoli, vedrà la mappa della Campagna diventare un onnicomprensivo scenario di guerra, con dimensioni e contenuti mai raggiunte sinora per un titolo Creative Assembly.

In attesa di ulteriori dettagli non ci resta che aspettare in 28 settembre 2017, data in cui Total War Warhammer II verrà rilasciato su Steam.

 

Altri articoli in News

Switch video capture

Nintendo Switch introduce l’annunciata registrazione video alle sue funzionalità

Alessandro d'Amito19 ottobre 2017

Resident Evil Revelations 1 e 2 per Switch avranno dei minigiochi retro

Marco Pasqualini19 ottobre 2017

Apollo Justice: Ace Attorney arriva su 3DS..con un’obiezione (!)

Lorenzo Prattico18 ottobre 2017

Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

Federico Peres18 ottobre 2017

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy su Nintendo Switch? Arriva la smentita

Antonio Salvatore Bosco18 ottobre 2017
Hunt For Gods wallpaper

Hunt For Gods – il gioco si prepara ad entrare in Open Alpha

Alessandro d'Amito18 ottobre 2017