Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Warner Bros e MGM hanno finalmente condiviso il primo trailer ufficiale del nuovo film Tomb Raider, basato sulla famosa serie di videogiochi con protagonista l’avventuriera e archeologa Lara Croft. Questo nuovo film vede come protagonista il premio Oscar Alicia Vikander, che si è decisamente messa alla prova accettando l’iconico ruolo della protagonista. Potete vederla nel trailer in italiano andando in cima all’articolo.

Dopo i due film con protagonista Angelina Jolie, questo nuovo reboot per il grande schermo del videogioco racconterà delle origini dell’eroina e mostrerà la giovane Lara quando, a 21 anni, dopo aver rifiutato di assumere il controllo dell’azienda del padre, scomparso in modo misterioso, sceglie invece di studiare a Londra e lavorare per conto suo pur di conservare la sua indipendenza. La ragazza deciderà poi di intraprendere un viaggio per investigare su quanto accaduto al padre e arrivando sulle coste di un’isola giapponese dove sembra che l’uomo sia stato visto per l’ultima volta. Per Lara è l’inizio di una grande avventura, in cui dovrà andare oltre i propri limiti e immergersi in un mondo sconosciuto e pieno di azione, cercando di sopravvivere.

 

Altri articoli in Cinema

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ottiene incassi buoni in Cina

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

[RUMOR] Gyllenhaal prenderà il posto di Affleck come Batman?

Dario Penza17 gennaio 2018

Marvel Studios: l’ex cestista Shaquille O’Neal vorrebbe partecipare ad un film sugli Avengers

Alessio Lonigro17 gennaio 2018

Tutti i Soldi del Mondo: come è finita la questione della differenza di salario per i reshoots tra Michelle Williams e Mark Wahlberg

Angelo Tartarella17 gennaio 2018

Mary Poppins Returns: Emily Blunt in una foto divertente dal set

Francesco Damiani17 gennaio 2018

[RUMOR] Venom: Tom Holland potrebbe apparire nel film

Francesco Damiani17 gennaio 2018