Tomb Raider – Prime foto di Alicia Vikander come Lara Croft e sinossi

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Sono state diffuse le prime foto di Alicia Vikander, premio oscar per The Danish Girl, nel ruolo di Lara Croft nel nuovo film reboot di Tomb Raider, assieme alla sinossi ufficiale della trama del film.

Dalle foto, che potete trovare nella galleria in fondo a questo articolo, possiamo vedere come il design del personaggio sia chiaramente ispirato al reboot videoludico del 2013 di Crystal Dynamics, con canotta e pantaloni olivastri e con addirittura le stesse fasciature.

Tomb Raider Alicia Vikander Lara Croft 2018

Per quanto riguarda la trama del film, la sinossi ufficiale recita: “Sette anni dopo la scomparsa di suo padre, la ventunenne Lara rifiuta di prendere le redini del suo impero globale e lavora a Londra come corriere mentre frequenta il college. Seguendo l’impulso di investigare sulla scomparsa del padre, si reca nell’ultimo posto che ha visitato: una tomba su un’isola al largo delle coste del Giappone. La posta in gioco non potrebbe essere più alta per Lara, che – contro ogni probabilità è armata solo della sua mente acuta, ciecamente fiduciosa edintimamente testarda – deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti mentre esplora l’ignoto. Se sopravvivrà alla pericolosa avventura, potrà guadagnarsi il nome di Tomb Raider.

Inutile dire che anche la trama del film è molto vicina alla nuova versione di Lara Croft presentata da Tomb Raider del 2013, con una protagonista risoluta ma inesperta che dovrà trovare la forza di crescere mentre lotta per la sopravvivenza. A giudicare dalle foto, Alicia Vikander sembra ben calata nel ruolo. Voi cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere il nuovo film, previsto per marzo 2018?

Fonte: Vanity Fair

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017