Tomb Raider: il film ha una data d’uscita

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Dopo aver rivelato che l’attrice Alicia Vikander, vincitrice del premio Oscar, avrebbe preso parte al cast del nuovo film di Tomb Raider, impersonando la protagonista Lara Croft, è giunta oggi la notizia che svela anche la data d’uscita del film.

La pellicola sarà diretta da Roar Uthaug, e racconterà la storia di Lara Croft, una ragazza ancora giovane ed inesperta che si troverà alle prese con la sua prima avventura. Questo fa capire che si dissocia completamente dalla serie di film usciti qualche anno fa che vedevano come protagonista la celebre attrice Angelina Jolie.

Warner Bros ha annunciato che Tomb Raider uscirà nella sale il 16 marzo 2018, mese oltretutto carico di altri film, come il sequel di Ralph Spaccatutto e Ready Player One di S. Spielberg.

Altri articoli in Cinema

The Flash – Robert Zemeckis fuori dalle trattative per dirigere il film?

Luca Paura29 aprile 2017
Rocket e Groot

Guardiani della Galassia – Vin Diesel desidera uno spin-off su Rocket e Groot

Luca Paura29 aprile 2017

George Miller si esprime su un possibile sequel per Mad Max: Fury Road

Imma Marzovilli29 aprile 2017
Logan Bianco e Nero

Logan – il film in bianco e nero in arrivo nei cinema americani

Alessandro d'Amito29 aprile 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla del ruolo di Stan Lee nei film Marvel

Gianmarco Sampirisi29 aprile 2017
World War Z, il poster del film

World War Z: David Fincher in trattative per dirigere il sequel?

Nicoletta Salvi29 aprile 2017