Thumper: il videogioco è ora disponibile per Steam VR e Oculus

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Come annunciato tramite Twitter sull’account ufficiale del titolo, Thumper è stato reso disponibile anche per Steam VR ed Oculus. Il gioco, fino ad ora disponibile per PlayStation 4 e Steam, si è fatto conoscere ed apprezzare per il suo gameplay frenetico e divertente.

Thumper viene definito come qualcosa di più di un rhythm game, con un tracciato da seguire impartendo input a tempo di musica tramite controller. Sviluppato da Drool LLC, non è un gioco rilassante ma un rhythm violence game, come viene definito dai creatori, Brian GibsonMarc Flury, sul sito ufficiale.

thumper

Apprezzato dalla critica per il suo ritmo, il suo comparto audio fuso perfettamente col gameplay e per la sua redifinizione del genere rhythm game, da oggi sarà possibile provare la sua folle esperienza immergendosi totalmente in essa.

Disponibile su Steam al prezzo di 19,99€, forse è arrivata l’occasione giusta che possa spingere gli indecisi a provare questo videogioco tanto chiacchierato.

Altri articoli in News

Nintendo Switch: un nuovo supporto per i nostri smartphone

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018

Life is Strange: Before the Storm – Annunciate le edizioni fisiche

Giulio Bultrini21 gennaio 2018

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018