Thor Ragnarok – le nuove immagini del film

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Entertainment Weekly ha pubblicato una carrellata di nuove foto dal set di Thor Ragnarok, oltre alla copertina della sua rivista su cui Thor è stato immortalato con il nuovo look con cui comparirà in questo nuovo capitolo della saga cinematografica che lo vede protagonista.

Le nuove foto, che troverete assieme alla cover nella gallery in fondo a questo articolo, riprendono scene del film, gli attori durante le pause e mentre ricevono indicazioni. La cosa che ha suscitato più scalpore è proprio il nuovo taglio di capelli di Chris Hemsworth, capace di dividere i fan in due distinte fazioni.

Thor Ragnarok

Dalle foto possiamo apprezzare l’arrivo nell’universo Marvel di Tessa Thompson nei panni di ValchiriaJeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro e Cate Blanchett come Hela. Ritornano anche Mark Ruffalo per Bruce Banner e Tom Hiddleston per Loki.

Programmato per il 3 novembre 2017 nei cinema americani, Thor Ragnarok vedrà Hela cercare di mettere in moto gli eventi che porteranno al Ragnarok mentre Thor cercherà di fermarla e, per farlo, si troverà a doversi scontrare con Hulk. Per maggiori approfondimenti sulla trama, leggete pure il nostro articolo a riguardo.

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in Cinema

Fox: James Franco sarà l’Uomo Multiplo!

Alessio Lonigro17 novembre 2017

Star Wars – Gli ultimi Jedi: il commento di Rian Johnson per rassicurare i fan

Annamaria Rizzo17 novembre 2017
Flashpoint

Flashpoint – Ezra Miller parla dell’impatto del film sull’universo DC

Luca Paura17 novembre 2017

Il sequel di Animali Fantastici ha un titolo e una prima immagine ufficiale

Matteo Ivaldi16 novembre 2017

Auguri per la tua morte, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella16 novembre 2017

Marvel Studios: Kevin Feige parla dei prossimi film

Alessio Lonigro15 novembre 2017