Thor: Ragnarok – Kevin Feige parla di un famoso cameo del film

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Continua la corsa al box-office (sia italiano che statunitense) di Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato alle avventure del Dio del Tuono di casa Marvel. Il cinecomic diretto dal regista neozelandese Taika Waititi è attualmente a quota 502 milioni di dollari, un risultato veramente soddisfacente considerando che è stato distribuito nelle sale cinematografiche americane solo lo scorso venerdì. Come chi avrà visto il film potrà confermare, il cast è veramente ricco e ci sono diverse sorprese che faranno sicuramente divertire i fan. Una di queste è stata commentata da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

Una delle scene più divertenti del film è di certo  la rappresentazione teatrale ad Asgard che ricrea, non solo a livello visivo ma anche sonoro, la presunta “morte” di Loki avvenuta in Thor: The Dark World. La particolarità di questa scena di stampo comico è rappresentata dagli attori scelti per ricoprire i ruoli di alcuni personaggi Marvel che ormai conosciamo bene: l’attore Sam Neil (Jurassic Park) interpreta infatti Odino, Luke Hemsworth impersona il ruolo del fratello, quindi Thor e, infine, Loki è interpretato da…Matt Damon!

In una nuova intervista, Kevin Feige ha commentato questo divertentissimo cameo di uno degli attori più amati di Hollywood, affermando che l’idea di contattare Damon è stata dello stesso Chris Hemsworth, suo fidato amico. Sembra, inoltre, che data la distruzione di Asgard per via del Ragnarok adesso ci sia “un attore Asgardiano in giro per l’Universo“… significa che rivedremo Matt Damon nei panni di questo personaggio? Solo il tempo ce lo dirà!

Fonte: http://wegotthiscovered.com/movies/thor-ragnarok-cameo-matt-damon-marvel/

Altri articoli in Cinema

Molestie a Hollywood, Kevin Spacey

Molestie a Hollywood: Kevin Spacey è entrato in rehab ma altri big sono sotto accusa

Nicoletta Salvi21 novembre 2017

Marvel vs. DC: parla il co-sceneggiatore di Doctor Strange

Alessio Lonigro21 novembre 2017

Coco: il nuovo film d’animazione firmato Disney Pixar

Annamaria Rizzo20 novembre 2017

Solo: A Star Wars Story, gli ex-registi parlano del loro licenziamento

Luca Paura20 novembre 2017

Thor: Ragnarok – la pellicola dei Marvel Studios supera i 700 milioni di dollari

Alessio Lonigro20 novembre 2017

Confermati i cameo di Gary Barlow e dei principi William e Harry in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Matteo Ivaldi20 novembre 2017