Thor e Hulk tornano al cinema e nei negozi di giocattoli

Comunicati Stampa
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

Comunicato stampa – A quattro anni di distanza dall’ultimo film, il dio del Tuono torna con un’avventura da protagonista in Thor: Ragnarok, da oggi nelle sale italiane, distribuito in oltre 650 copie da The Walt Disney Company Italia.

Ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, il terzo capitolo della saga dedicata al celebre supereroe Marvel è diretto dal regista neozelandese candidato all’Oscar® Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor: imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, il figlio di Odino deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk!

Davanti a una tale attesa, con così tanti appassionati pronti ad accorrere nelle sale per sostenere i propri eroi preferiti, Hasbro non poteva certo farsi trovare impreparata. È già infatti disponibile una fantastica linea di giocattoli dedicata proprio al film: roleplay e action figure con cui giocare e divertirsi per ore e ore dopo l’uscita dal cinema.

Le figure elettroniche dei due protagonisti, alte oltre 30 centimetri, sono tra le preferite dai fan: riproducono nei minimi dettagli i nuovi look che i due eroi esibiscono nel film. A partire proprio dal protagonista Thor che, oltre all’elmo, ha i capelli corti e le nuovissime spade per difendersi dai combattimenti nell’arena dopo aver perso il suo fidato Mjolnir. Anche Hulk è dotato di un equipaggiamento tutto nuovo: armatura, elmo da gladiatore e martello con il quale può, grazie a uno speciale meccanismo a molla, rilasciare colpi poderosi contro gli avversari. In più, entrambe le action figure sono dotate di effetti sonori personalizzati e quando sono vicine possono interagire fra loro, rispondendosi a vicenda con frasi tratte dal film.

Ma è con i roleplay che si entra davvero nei panni degli eroi della pellicola. Con la replica del Mjolnir, il leggendario martello di Thor, sembrerà davvero di essere il figlio di Odino e scatenare il potere dei fulmini, con tanto di rumore del tuono che riecheggerà ad ogni colpo. Per gli appassionati del Golia Verde è invece disponibile una maschera capace di cambiare espressione per mostrare tutte le sfumature della rabbia di Hulk e i pugni indossabili dotati di effetti sonori che riproducono i suoi potenti attacchi.

Chi ama il grande universo Marvel, oltre alla nuova linea dedicata a Thor: Ragnarok, tra action figuremaschere e roleplay, può trovare tutto ciò che desidera, di ogni forma e dimensione e per qualsiasi età. Menzione speciale alla Marvel Legends che, oltre alle riproduzioni fedeli di tutti gli eroi, vanta eccezionali repliche in scala 1:1 dei loro equipaggiamenti, tra cui lo Scudo di Capitan America, il Casco di Iron Man e l’ultimo arrivato Mjolnir, il fedele martello di Thor, con effetti sonori e luminosi attivabili con un semplice comando vocale.

Insomma l’attesa è giunta al termine, Thor: Ragnarok è finalmente arrivato nelle sale italiane e i fan potranno assistere a un’avventura mai vista prima, ricca di spettacolo, azione, umorismo, dramma e tanto divertimento per poi rivivere le emozioni del film giocando con i loro supereroi preferiti!

Altri articoli in Comunicati Stampa

Il nono numero del mensile ALIENS – È uscito l’albo contenente gli ultimi due episodi della miniserie ALIENS: APOCALISSE

Redazione22 dicembre 2017

Nel cuore di BIRTHRIGHT In uscita venerdì 22 dicembre il quinto volume della serie fantasy targata Skybound

Redazione21 dicembre 2017

Il Riccio Innamorato #1 – La Tenerezza Sotto le spine

Redazione19 dicembre 2017

Il numero 50 di The Walking Dead: un grande traguardo

Redazione19 dicembre 2017

Edizioni Star Comics: Annuncio della Pausa Invernale

Redazione18 dicembre 2017

Ghost in the Shell – Arise #7: Sayonara, Section 9

Redazione18 dicembre 2017