This is Us: nella seconda stagione anche Sylvester Stallone come guest star

News
Gloria Graziani

La seconda stagione di This is Us debutterà sugli schermi a settembre ed in questi giorni stanno arrivando le prime anticipazioni su trama e cast. Oltre ai personaggi che ci hanno fatto innamorare nel corso della prima stagione, molte guest star prenderanno parte alla seconda e tra queste avremo Sylvester Stallone.

Stallone sarà uno degli attori scelti per recitare nel grande film in cui è stato ingaggiato anche Kevin (Justin Hartley).

Sembra che la partecipazione di Sylvester Stallone sia stata ottenuta attraverso una telefonata di Milo Ventimiglia, che nella serie interpreta Jack e che ha recitato con Stallone nel 2006 in Rocky Balboa e con cui è rimasto in ottimi rapporti. Fogelman, creatore e showrunner dello show, ha così affermato: Avevamo bisogno di una grande star per il film di Kevin e siamo molto eccitati dello script dell’episodio.”

Milo Ventimiglia però non apparirà nella scena con Stallone a causa dei salti e delle linee temporali che ha la serie, ma ci sarà un discorso tra Kevin e Sylvester Stallone in cui si parlerà della vita e dei padri perduti. Jack è infatti morto alla stessa età che ha ora Kevin.

Il film che vedrà protagonisti Kevin e Sylvester è ambientato durante la guerra, con Kevin nel ruolo di un giovane soldato.

Le altre guest star che appariranno durante la seconda stagione sono: Dan Lauria e Debra Jo Rupp. 

Riguardo la seconda stagione, sulla morte di Jack, così ha parlato Fogelman: “Se dovessi dire tutto non ci sarebbe nulla da guardare. Se questa è la domanda a cui tutti cercano di dare una risposta, nel corso della seconda stagione, avrete risposte e molto altro. Il primo episodio ha un primo pezzo gigante del puzzle che metterà internet in fermento. Questo è la cosa migliore  che posso dire senza fare spoiler.”

Ecco il poster ufficiale della seconda stagione.

La seconda stagione si aprirà con il trentasettesimo compleanno di Kevin, Randall e Kate. Randall e Beth stanno ancora cercando di adottare, Kate si sta concentrando sulla sua carriera di cantante e Kevin sta iniziando a recitare  nel nuovo film e cercando di portare avanti la relazione con la sua ex moglie. Nel passato, gli eventi riprenderanno la mattina dopo la litigata tra Jack e Rebecca.

This Is Us è stato nominato agli Emmy in ben dieci categorie ed è pronto a tornare sugli schermi il 26 settembre.

fonte:deadline

Altri articoli in News

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018

Hitman potrebbe avere una serie TV completamente dedicata

Silvestro Iavarone16 gennaio 2018