The Witcher: in arrivo il calendario osè ufficiale 2017

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

The Witcher è una serie di successo, questo è indubbio, sia nel suo mondo stampato di Sapkowski che in quello videoludico di CD Project Red. L’ultimo titolo della saga, The Witcher 3 Wild Hunt, ha riscosso un successo tale da spingere la sopra citata casa produttrice a realizzare un calendario ufficiale per il 2017, il The Witcher Cosplay Calendar.

The Witcher Cosplay Calendar

Come il titolo fa intuire, si tratta di veri e propri scatti ispirati al mondo dello strigo, realizzati con la collaborazione di Maul Cosplay, cosplayer ufficiale di Geralt di Rivia per la CD Project Red in più di un’occasione. Chi ha almeno giocato i videogiochi saprà che Geralt non è esattamente un personaggio pudico e questo si rispecchia perfettamente negli scatti del calendario.

Rivolto agli amanti del personaggio di Geralt, soprattutto a chi sa apprezzare un bel corpo maschile, il calendario è pre-ordinabile a questo indirizzo per 29$. Più che all’intera saga, il lavoro fatto per questo calendario sembra ispirarsi a The Witcher 3 Wild Hunt, soprattutto per l’aspetto di Geralt.

The Witcher Cosplay Calendar

Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt e tutte le sue espansioni sono state recentemente raccolte nell’edizione Game Of The Year (GOTY) e che i CD Project Red anno attualmente accantonato la saga dello strigo per dedicarsi al gioco di carte tratto dal terzo titolo, Gwent, e ad una nuova ip cyberpunk, Cyberpunk 2077.

Altri articoli in News

Assassin’s Creed: Origins – ecco il trailer di lancio

Gerardo Americo24 ottobre 2017

Chiusi numerosi gruppi di Steam con contenuti nazisti

Federico Peres23 ottobre 2017

Battlefield 1, nuove informazioni sul prossimo DLC

Chiara Parisi23 ottobre 2017

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovo DLC in arrivo

Federico Peres23 ottobre 2017
DragonBall FighterZ

Dragon Ball FighterZ – rivelata la data d’uscita occidentale dall’Xbox Store

Alessandro d'Amito23 ottobre 2017
One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition

One Piece: Pirate Warriors 3 annunciato per Nintendo Switch in versione Deluxe

Alessandro d'Amito23 ottobre 2017