The Witcher: in arrivo il calendario osè ufficiale 2017

News
Alessandro d'Amito
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

The Witcher è una serie di successo, questo è indubbio, sia nel suo mondo stampato di Sapkowski che in quello videoludico di CD Project Red. L’ultimo titolo della saga, The Witcher 3 Wild Hunt, ha riscosso un successo tale da spingere la sopra citata casa produttrice a realizzare un calendario ufficiale per il 2017, il The Witcher Cosplay Calendar.

The Witcher Cosplay Calendar

Come il titolo fa intuire, si tratta di veri e propri scatti ispirati al mondo dello strigo, realizzati con la collaborazione di Maul Cosplay, cosplayer ufficiale di Geralt di Rivia per la CD Project Red in più di un’occasione. Chi ha almeno giocato i videogiochi saprà che Geralt non è esattamente un personaggio pudico e questo si rispecchia perfettamente negli scatti del calendario.

Rivolto agli amanti del personaggio di Geralt, soprattutto a chi sa apprezzare un bel corpo maschile, il calendario è pre-ordinabile a questo indirizzo per 29$. Più che all’intera saga, il lavoro fatto per questo calendario sembra ispirarsi a The Witcher 3 Wild Hunt, soprattutto per l’aspetto di Geralt.

The Witcher Cosplay Calendar

Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt e tutte le sue espansioni sono state recentemente raccolte nell’edizione Game Of The Year (GOTY) e che i CD Project Red anno attualmente accantonato la saga dello strigo per dedicarsi al gioco di carte tratto dal terzo titolo, Gwent, e ad una nuova ip cyberpunk, Cyberpunk 2077.

Altri articoli in News

Nights of Azure 2 rilasciato il nuovo trailer del gioco

Miriam Crucinio29 maggio 2017

Dragon Quest X annunciata la data di uscita per PlayStation 4 e Nintendo Switch

Miriam Crucinio29 maggio 2017
Death Stranding

Death Stranding – Il nome del personaggio di Mads Mikkelsen è stato svelato?

Giuseppe Barbieri29 maggio 2017

Darksiders 3: gli sviluppatori forniscono nuove informazioni e confermano l’assenza del titolo all’E3 2017

Antonio Salvatore Bosco29 maggio 2017
Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2 – Il 10 Giugno ci sarà il Premiere Gameplay all’EA Play

Giuseppe Barbieri29 maggio 2017
Phantom Wail

[RUMOR] Phantom Wail sembra essere il nuovo gioco di FromSoftware. Niente Bloodborne 2 in vista.

Giuseppe Barbieri29 maggio 2017