The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Dopo poco meno di un mese dalla pubblicazione della serie su Netflix, arriva il rinnovo per una seconda stagione!

The Punisher è la sesta serie Marvel prodotta dal celebre servizio di streaming, al fianco di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron FistThe Defenders. Proprio con Daredevil è avvenuta la prima apparizione dell’antieroe, in grado di conquistare fin da subito il pubblico televisivo. Ad interpretare il personaggio di Frank Castle è Jon Bernthal, decisamente molto apprezzato dai fan.

Il rinnovo era in fondo una formalità, vista l’attesa la grande attesa che aveva accompagnato i mesi scorsi, fino a diventare uno dei grandi eventi di questo autunno, insieme a Thor: Ragnarok e Justice League.

Non è ancora dato sapere quando la serie arriverà sulla piattaforma, anche a causa del grande affollamento di serie Marvel in arrivo nel 2018. L’8 Marzo verrà infatti pubblicata la seconda stagione di Jessica Jones, mentre nei mesi successivi le attenzioni del pubblico saranno concentrate sulla terza stagione di Daredevil. In attesa vi sono anche le seconde serie per Luke Cage e Iron Fist. Mistero invece su una ipotetica seconda stagione di The Defenders.

Altri articoli in News

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018

Hitman potrebbe avere una serie TV completamente dedicata

Silvestro Iavarone16 gennaio 2018

Agent Carter: Hayley Atwell tornerebbe nel ruolo per una terza stagione

Francesco Damiani15 gennaio 2018