The Predator: prime foto ufficiali del cast

Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nella giornata di oggi, con una casuale quanto bizzarra contemporaneità, sono state diffuse le prime immagini di due film che sono stati per anni correlati tra loro: stiamo parlando di Alien e di Predator, i due illustrissimi e micidiali alieni che si sono già scontrati tra loro sul grande schermo.

In questo articolo ci occuperemo di Predator, un po’ messo in ombra ultimamente dallo Xeno, il regista Shane Black ha diffuso via Twitter la prima immagine del cast comprensiva di: Boyd Hollbrook, Trevante Rhodes, Olivia Munn, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown ed il giovanissimo Jacob Tremblay. 

Per coloro che non se lo ricordassero, Black, già regista di Iron Man 3, era uno dei protagonisti del primo Predator e ha così commentato la foto :

“Una parte del cast… degli esseri umani bellissimi, brave persone. Oltre che assassini, Le riprese iniziano oggi. Seguitemi su Twitter per aggiornamenti. Auguratemi buona fortuna”.

Desta sospetto la parte iniziale della frase “una parte del cast” che potrebbe suggerire la possibilità che il vero protagonista della pellicola non sia ancora stato svelato oppure, che ci possa essere un cameo di Swarzy? Inoltre ha precisato che il film sarà vietato ai minori, definendo il suo concetto con tale dichiarazione:

E solo per essere chiari… Il PG-13 è per le mammolette. Dalle colonne vertebrali gronda sangue… un sacco”.

Il regista svelerà nuovi dettagli nei prossimi giorni. Restate sintonizzati!

Altri articoli in Cinema

IT

IT: Già previsto un debutto da almeno 50 milioni di dollari

Roberta Galluzzo18 agosto 2017

Star Wars – Il film su Obi-Wan Kenobi si farà!

Imma Marzovilli18 agosto 2017
mammaiuto film un lungo cammino

Mammaiuto al cinema: Brandon Box acquisisce i diritti di Un lungo cammino

Claudia Padalino16 agosto 2017

Gremlins 3: Gizmo potrebbe morire

Rachele Innocenti16 agosto 2017
Godzilla King of The Monsters

Godzilla King of The Monsters – Il regista annuncia l’arrivo di Destoroyah?

Luca Paura16 agosto 2017

Monolith, la Recensione – NO SPOILER

Gerardo Americo15 agosto 2017