%
News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

A+Start è un canale Youtube dedicato ai videogiochi, in particolare ai glitch in essi scoperti, e da oggi è disponibile il primo video dedicato a The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Il video in questione, che potete vedere in cima a questo articolo, fa parte della serie Son of a Glitch. Molto breve per i canoni della serie, il video comprende solo tre glitch al momento scoperti in Breath of the Wild, di cui uno non esattamente utile ma quantomeno divertente.

The Legend Of Zelda Breath Of The Wild Glitch

Nello specifico, è stato scoperto come far incastrare Link all’interno del suo cavallo, come farlo finire fuori dai confini della mappa e al di là di mura solide e come far correre Link alla massima velocità senza far esaurire la stamina. Quest’ultimo glitch è particolarmente utile per speedrun e sembra piuttosto facile e veloce da eseguire.

Come lo stesso Andy, autore del video, ha dichiarato, quello su The Legend of Zelda Breath of the Wild è più che altro un episodio speciale, considerando che il gioco è disponibile da meno di una settimana. Sicuramente il canale tornerà sul titolo non appena ci sarà una collezione di glitch più corposa da mostrare, intanto possiamo goderci questo piccolo episodio bonus.

Fonte: A+Start

Altri articoli in News

Scribblenauts, Warner Bros annuncia il ritorno della serie per il 2018

Chiara Parisi17 gennaio 2018

PS4 PRO: La Limited Edition di Monster Hunter World arriverà in Europa

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Monster Hunter World: Tutte le novità sulla terza Open Beta

Francesco Damiani16 gennaio 2018

Sony apre le iscrizioni alla beta del prossimo firmware PS4

Chiara Parisi16 gennaio 2018

Ex dipendenti di Quantic Dream denunciano omofobia e razzismo

Veronica Fontana15 gennaio 2018

Cyberpunk 2077: un video in rete ci mostra armi e location

Marco Russi15 gennaio 2018