%
News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

A+Start è un canale Youtube dedicato ai videogiochi, in particolare ai glitch in essi scoperti, e da oggi è disponibile il primo video dedicato a The Legend of Zelda Breath of the Wild.

Il video in questione, che potete vedere in cima a questo articolo, fa parte della serie Son of a Glitch. Molto breve per i canoni della serie, il video comprende solo tre glitch al momento scoperti in Breath of the Wild, di cui uno non esattamente utile ma quantomeno divertente.

The Legend Of Zelda Breath Of The Wild Glitch

Nello specifico, è stato scoperto come far incastrare Link all’interno del suo cavallo, come farlo finire fuori dai confini della mappa e al di là di mura solide e come far correre Link alla massima velocità senza far esaurire la stamina. Quest’ultimo glitch è particolarmente utile per speedrun e sembra piuttosto facile e veloce da eseguire.

Come lo stesso Andy, autore del video, ha dichiarato, quello su The Legend of Zelda Breath of the Wild è più che altro un episodio speciale, considerando che il gioco è disponibile da meno di una settimana. Sicuramente il canale tornerà sul titolo non appena ci sarà una collezione di glitch più corposa da mostrare, intanto possiamo goderci questo piccolo episodio bonus.

Fonte: A+Start

Altri articoli in News

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017

Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

Chiara Parisi17 novembre 2017

Dynasty Warriors 9: annunciata la data d’uscita in Europa

Federico Peres16 novembre 2017

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Chiara Parisi16 novembre 2017