News

The Last Guardian – Shuhei Yoshida non è preoccupato

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

Annunciato per PS3 nel 2009, The Last Guardian è ora un titolo per PS4 che uscirà il 25 Ottobre, con aspettative alte per alcuni e molte critiche da parte di altri.

Shuhei Yoshida, capo di PS4, ha rilasciato un’intervista in cui dice di non essere preoccupato per la riuscita del titolo:“Non sono preoccupato, ho fiducia nel team e nella loro visione del gioco e siamo molto emozionati all’idea di provare un titolo molto atteso e così a lungo sviluppato. Credo che il pubblico apprezzerà il gioco quando uscirà.” Il CEO mostra fiducia nel titolo e prosegue nell’intervista concessa a GamesweltTV:“Il gioco è sempre rimasto in sviluppo e ha richiesto molto tempo; quando abbiamo preso la decisione di portarlo da PS3 a PS4 molti ingegneri hanno dovuto riscrivere il progetto da zero. Ora che è pronto il team vorrebbe mostrare di più sul gioco, ma non vogliamo spoilerare la storia prima della sua uscita.”

Se alla Sony stessa non sono preoccupati, perchè dovremmo preoccuparci noi?

Altri articoli in News

Ecco il Nintoaster: un ibrido funzionante tra un Nes e un tostapane

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

Final Fantasy XV: data di uscita e dettagli sul prossimo aggiornamento!

Matteo Pugliese23 maggio 2017

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, per ora non è prevista alcuna versione per Nintendo Switch!

Matteo Pugliese23 maggio 2017
Tekken 7

Tekken 7 – La prima recensione è di Famitsu ed è più che positiva

Giuseppe Barbieri23 maggio 2017

Dragon Age: la conferma di un nuovo capitolo arriva dallo sceneggiatore

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017

L’Ombra della Guerra: i ragazzi di Monolith dicono di non poter fallire

Antonio Salvatore Bosco23 maggio 2017