The Humble Store, cominciano i saldi di Primavera: in sconto migliaia di giochi!

News
Matteo Pugliese

E’ tempo di saldi primaverili su The Humble Store, che alle promozioni dedicate ai titoli indie, di cui vi avevamo già parlato qualche giorno fa, aggiungono ora ulteriori sconti per i titoli di altri sviluppatori.

Migliaia i titoli in offerta, tra produzioni indie e tripla A dai grandi distributori, new entry, must-have e vecchie glorie. Avete tempo fino al 25 maggio per acquistare più copie possibili.

Cominciamo con l’elencarvi tra i più importanti sconti disponibili per i titoli Activision: trovate in super-sconto la serie Call of Duty, ma anche giochi come Transformers, la serie Prototype e Deadpool insieme a diversi altri importanti titoli.

Continuiamo con i saldi Ubisoft: è possibile trovare quasi tutti i giochi del publisher francese, a cominciare da Ghost Recon: Wildlands, che viene proposto con uno sconto del 20%, sono presenti anche For Honor, Steep e la serie di Assassin’s Creed. Ovviamente, più il lancio dei giochi è lontano nel tempo e più gli sconti si fanno corposi, ad esempio South Park: Il Bastone della Verità è proposto a soli 7,49 Euro, mentre Far Cry 3 ha un prezzo pari a 4,99 Euro.

Importanti da citare anche gli sconti riguardanti la casa tedesca Deep Silver: succulenti sconti sulla serie Metro, su quella Homefront e su quella Saints Row; saldi anche per titoli come Dead Island, Ryse e la serie Risen.

Degni di nota anche i tagli di prezzo su alcuni titoli Focus Home Interactive: si va da giochi come Farming Simulator a Styx, fino alla serie Sherlock Holmes e a The Technomancer.

Ultimi, ma ovviamente non ultimi, da citare sono i saldi su i titoli Square Enix: con le saghe di Tomb Raider, Deus Ex e Just Cause, senza dimenticare perle come  Life is Strange, Thief, Sleeping Dogs e altri classici venduti a prezzi molto molto accessibili.

I giochi in sconto sono davvero tanti, potremmo continuare noi della redazione ad elencarveli, ma perdereste voi, cari lettori, il gusto ed il piacere della scoperta. Per cui armatevi di pazienza e buona volontà e cercate il titolo giusto per voi. Ovviamente per tutti i titoli tripla A e blockbuster il taglio del prezzo non è eccezionale (si tratta di un massimo del 50%) ma stiamo parlando di giochi il cui costo originale non scenderà mai.

Per tutte le info ed i dettagli riguardanti tali offerte, vi invitiamo a cliccare su questo link che vi riporta direttamente alla pagina ufficiale di The Humble Store.

Altri articoli in News

One Piece: World Seeker sarà simile a Metal Gear Solid

Marco Pasqualini14 dicembre 2017

Injustice 2 – disponibile la prova gratuita su Xbox One e PlayStation 4

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

Life is Strange arriverà su iPhone e iPad – disponibile il preordine

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

The Wardrobe – Limited Plum Edition in pre-order sul sito ufficiale del gioco

Alessandro d'Amito13 dicembre 2017

Overwatch: Magico Inverno, l’evento invernale che porta nuove skin e modalità

Chiara Parisi13 dicembre 2017

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Annunciato il videogame per smartphone!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017