News
Angelo Tartarella
Nato nel 1995 in Puglia, Angelo è, sin da bambino, un lettore vorace e cresce per questo appassionandosi alle storie. Crescendo, s'interessa a quelle raccontate nei film e nelle serie TV, scopre e si appassiona a quelle raccontate nei videogiochi e nei fumetti. Iniziato ai fumetti da Don Rosa ad Alan Moore, Angelo si è presto appassionato a questo mondo, nonostante lui sia principalmente un fedelissimo Disney e Marvel.

Nato nel 1995 in Puglia, Angelo è, sin da bambino, un lettore vorace e cresce per questo appassionandosi alle storie. Crescendo, s'interessa a quelle raccontate nei film e nelle serie TV, scopre e si appassiona a quelle raccontate nei videogiochi e nei fumetti. Iniziato ai fumetti da Don Rosa ad Alan Moore, Angelo si è presto appassionato a questo mondo, nonostante lui sia principalmente un fedelissimo Disney e Marvel.

In segito al teaser trailer e alle immagini pubblicitiare rilasciate per la serie degli X-Men intitolata The Gifted, la Fox ha rilasciato qualche informazione aggiuntiva circa i personaggi principali dello show e i loro nomi, per chi segue i fumetti, potrebbero sembrare molto familiari. La serie sarà costruita attorno alla storia della famiglia Strucker, che ha delle radici profonde nei fumetti della Marvel Comics.

Se siete fan dei fumetti il nome Strucker potrebbe suonarvi famigliare. Nei fumetti il Barone von Strucker è uno dei cattivi a capo dell’Hydra; il personaggio è anche recentemente apparso nel film dei Marvel Studios Avengers: Age of Ultron, nonostante sia poi andato incontro al suo fato per mano dello stesso Ultron. Comunque, al contrario della sua versione del grande schermo, che aveva solo un figlio, come ci è stato raccontato nella serie ABC/Marvel Agents of SHIELD, la versione dei fumetti di Strucker aveva dei gemelli, un ragazzo e una ragazza: Andrea von Strucker e Andreas von Strucker. Introdotti in Uncanny X-Men #194, i gemelli avevano le capacità mutanti di volare e generare colpi energetici, ma solo mentre si tengono per mano; in aggiunta, Andreas può evocare colpi di energia concussiva, mentre Andrea può generare raggi di disintegrazione. Con i loro poteri combinati, loro erano noti come Fenris.

Comuque, nello show, i nomi originali dei personaggi sono stati alterati. Stephen Moyer interpreta Reed Strucker, Amy Acker interpreta Caitlin Strucker mentre Natalie Alyn Lind e Percy Hynes interpratano i loro figli Lauren Strucker e Andy Strucker.

Il teaser non offriva troppo sui poteri di Lauren e Andy, nonostante si veda Lauren usare quella che sembra telecinesi e senza tenersi per mano con suo fratello. Non è chiaro se lo show legherà implicitamente i personaggi a quello del Barone von Strucker, nonostante sembri comunque poco probabile dato che ha fatto la sua prima apparizione in Sgt. Fury and his Howling Commandos #5, il che significa che i diritti del personaggio sono probabilmente mantenuti dai Marvel Studios. Inoltre il teaser trailer non conferma che Lauren e Andy sono effetivamente gemelli.

Certo, Lauren e Andy potrebbero non avere nulla a che fare con Fenris. Comunque, considerando cosa significa il nome Strucker nella storia della Marvel, sembra possibilr che siano stati scelti per questa ragione. Dovremo solo aspettare per scoprire di più circa la famiglia Strucker e la loro connessione con la loro controparte dei fumetti.

Creata da Matt Nix (Burn Notice), The Gifted segue due normali genitori che scoprono che i loro bambini possiedono poteri straordinari. Costretti a fuggire dal governo, loro si uniscono a una rete segreta di mutanti e devono combattere per la loro sopravvivenza. Prodotta da Fox e Marvel Television, la serie vede anche protagonisti Amy Acker, Stephen Moyer, Sean Teale e Coby Bell. Non è stata ancora rilasciata una data di lancio per The Gifted.

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017