The Flash – Tre nuovi personaggi per la quarta stagione

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Dopo il cliffangher che ha concluso la terza stagione di The Flash, cresce sempre di più l’attesa per il debutto della season 4, ed oggi grazie al web, in particolare alla piattaforma That Hashtag Show, arrivano alcune interessanti anticipazioni che ci rivelano la descrizione di ben tre nuovi personaggi che vedremo nel corso di The Flash 4.

I nomi e le descrizioni dei personaggi che seguono fanno riferimenti ad un casting ancora attualmente in corso, mentre le riprese della stagione 4 continuano ininterrotte. Se non intendete avere nessuno  SPOILER sulle nuove puntate vi sconsigliamo di procedere nella lettura di questi articolo.

Risultati immagini per the flash

Il primo dei nuovi personaggi è nominato The Thinker, il cui vero nome è Victor Devoe:  Maschio, 40-50, Qualsiasi Etnia. Dopo essere stato catturato nell’esplosione dell’acceleratore di particelle, Clifford Devoe è diventato un meta-umano estremamente intelligente. Un super genio che intende correggere tutto ciò che vede di sbagliato nell’umanità.

Il Pensatore in realtà è un nome che è appartenuto a quattro diversi supercriminali nel mondo della DC Comics; Clifford fu il primo di essi ma la sua storia nei fumetti è abbastanza differente, egli era un avvocato fallito che comprese ben presto come molti dei delinquenti che incontrò avevano le abilità ma non il cervello per governare il mondo criminale di Gotham City, cominciò così una nuova carriera limitandosi ad essere il cervello dietro le quinte di molti criminali di basso calibro.  Fu  infine sconfitto dal primo Flash, che presto divenne il suo nemico più ricorrente.

Risultati immagini per the flash

Altro personaggio presente in The Flash 4 è The Mechanic: Un personaggio femminile. Ella è un ingegnere estremamente intelligente che progetta i dispositivi per Clifford Devoe. Fondamentalmente, il braccio destro di Devoe, che a questo punto risulta essere il villain principale. The Mechanic sosterrà Devoe sempre e non importa a quali conseguenze andrà in contro.

Infine abbiamo Ralph Dibny/Elongated Man (Uomo Molla): Un personaggio descritto di carattere simile a Ryan Reynolds o Chris Pratt. Ralph è in grado di modificare drasticamente la forma del suo corpo, ma sta vivendo un momento difficile e vuole cambiare i suoi modi di agire. Probabilmente il suo ruolo sarà principalmente di stampo comico per la nuova stagione.

Nei fumetti Ralph era noto come  il detective allungabile, ed era uno dei primi supereroi del dopo guerra, nonché uno dei migliori amici del secondo Flash, Barry Allen.

In The Flash 4 torneranno anche Barry Allen/Flash, interpretato da Grant Gustin, Iris West, interpretata da Candice Patton, Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Cisco Ramon , interpretato da Carlos Valdes, Harrison Wells  interpretato da Thomas Cavanagh. Il Detective Joe West, è Jesse L. Martin, e Wally West, interpretato da Keiynan Lonsdale.

The Flash tornerà in onda a partire dal 10 Ottobre 2017.

 

Altri articoli in News

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017

Jessica Jones: trailer e data di uscita della seconda stagione

Matteo Ivaldi10 dicembre 2017

Black Mirror: Annunciata la data della quarta stagione!

Andrea Prosperi6 dicembre 2017

House of Cards – La sesta stagione si farà ma senza Kevin Spacey

Federica Vacca5 dicembre 2017