News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

La prossima settimana The CW trasmetterà il crossover che farà incontrare, ancora una volta, Supergirl e The Flash, ma con la variante che in questa occasione ci sarà un episodio musical. Potete vedere il promo in cima all’articolo.

L’evento inizierà lunedì 20 marzo con la puntata della serie Supergirl, con protagonista Melissa Benoist, e proseguirà il giorno successivo con un nuovo episodio di The Flash che potrà contare su un cast composto da Grant Gustin, Jesse L. Martin, Victor Garber, John Barrowman, Jeremy Jordan, Carlos Valdes e Darren Criss nel ruolo di Music Meister.

Il web magazine Entertainment Weekly ha recentemente diffuso alcune nuove immagini dall’episodio crossover, che potete ammirare nella gallery che trovate qui di seguito.

Nell’episodio di Supergirl intitolato Star-Crossed, un nuovo villain arriva a National City. Nel frattempo Lyra, la fidanzata di Winn, lo mette nei guai con la legge. Maggie cerca di aiutare Winn ma dei vecchi legami ostacolano la situazione. The Music Meister attacca Supergirl precipitandola in uno stato confusionale, costringendo i suoi amici a rivolgersi al Team Flash.

Barry Allen e il resto della squadra sono sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso. Music Meister sorprende però anche Flash e lo fa cadere in un coma simile. Kara e Barry si risvegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa in cui la vita è come un musical e l’unico modo per fuggire è seguire il copione, con canti e balli, fino alla fine. Insomma per questo doppio episodio c’è decisamente molta carne al fuoco.

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018