News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Stando al nuovo promo della terza stagione di The Flash, la storia andrà a concentrarsi su una timeline alternativa, creata da Barry dopo esser tornato indietro nel tempo per salvare sua madre Nora dall’Anti-Flash. In questo modo, infatti, Barry avrebbe stravolto tutta la linea temporale della serie, andando a generare il paradosso di Flashpoint.

Ciò significa che il mondo di Flash sarà completamente diverso da come lo conosciamo ora. Il promo che potete vedere in testa all’articolo, mostra tutti questi cambiamenti, iniziando con i genitori dell’eroe, che saranno ancora in vita. Successivamente vengono presentati i nuovi rapporti che Barry avrà con altri personaggi, come Iris, che conoscerà a malapena, o Joe, con cui avrà un rapporto freddo e distaccato. Cisco sarà uno degli uomini più ricchi d’America, mentre Wally West sarà l’alter ego di Kid Flash.

La serie tornerà negli Stati Uniti con la terza stagione a partire dal primo episodio, intitolato “Flashpoint“, martedì 4 ottobre alle ore 20:00, sul network The CW.

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017