News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il network televisivo statunitense The CW Television ha rilasciato di recente  un nuovo video dietro le quinte di The Flash, serie televisiva sul supereroe targato DC Comics.  Il video è un behind the scenes che offre ai fan della serie una prima analisi dei costumi ufficiali dei personaggi di Vibe e Killer Frost. È possibile, inoltre, intravedere anche i costumi di The Flash, Kid Flash e The Rival. Stando a quanto mostra la clip, sembra che la costumista Maya Mani  si sia mantenuta piuttosto fedele alle versioni cartacee dei fumetti, inoltre proprio negli ultimi momenti del video è la stessa Mani che anticipa che ci saranno un sacco di grandi supereroi in questa stagione.

flash

La serie The Flash è sviluppata dai creatori di Arrow: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim.  Nel cast abbiamo Grant Gustin (Barry Allen), Danielle Panabaker (Caitlin Snow),Carlos Valdes  (Cisco Ramon), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West),  e Jesse L. Martin (Joe West). Nella stagione 2 vengono introdotti: Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West (Kid Flash) e il Flash di Terra-2  interpretato da John Wesley Shipp.

Ma se inizialmente lo show era partito come spin-off della serie Arrow, rispetto al suo predecessore, ha preso una direzione completamente propria ampliandosi nello sviluppo televisivo del multiverso DC, e introducendo già alcune delle controparti provenienti dal mondo di Terra-2. Queste sono i personaggi già nominati di Vibe e Killer Frost, i doppelganger malvagi di Cisco e Caitlin. 

Nei recenti sviluppi della terza stagione vedremo dunque come anche le versioni principali di quei personaggi avranno dei look supereroistici personalizzati. Secondo le ultime supposizioni riguardanti il futuro dei protagonisti si sta imponendo in gran parte l’idea che il prossimo a creare problemi a Flash sarà proprio Caitlin a causa dei suoi nuovi poteri. La CW ha anche rivelato di recente la sinossi dell’episodio 3×07 intitolato per l’appunto ‘Killer Frost‘. Vedremo, infatti Caitlin usare i suoi poteri glaciali inizialmente  per salvare Barry e Cisco. Ma a causa di ciò, come aveva già preannunciato la dottoressa Tannhauser, i poteri prenderanno definitivamente il sopravvento e la ragazza non riuscirà più a controllarli, diventando a tutti gli effetti Killer Frost.

flash

Questa settimana la messa in onda dello show ha subito un’interruzione a causa del voto per l’elezione del Presidente degli Stati Uniti d’America. Ricordiamo che la prossima puntata, intitolata ‘Shade’, verrà trasmessa sul network il prossimo martedì 15 novembre.

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018