The Flash 3: Il flashpoint non durerà per tutta la stagione

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

La terza stagione di The Flash farà un tuffo nell’Universo di Flashpoint ma, come conferma Grant Gustin è meglio che i fan non si abituino troppo a questa nuova timeline.

L’attore ha ufficialmente dichiarato:

La stagione è molto incentrata sul Flashpoint e vedremo le ripercussioni che ne derivano. Ci saranno molte conseguenze che dureranno per tutta la stagione. Ma penso che possiamo affermare che Flashpoint non durerà per tutti i nuovi episodi, anche se si avranno degli effetti permanenti“. Inoltre Gustin ha colto l’occasione per spiegare le motivazioni che avrebbero spinto Flash ad alterare la linea temporale: “So che la reazione del pubblico è stata immediatamente quella di chiedersi ‘Perché lo ha fatto?’. Io penso che lui non avesse intenzione di farlo, ma credo anche che quando si è seduto su quel portico dopo aver sconfitto Zoom e Iris gli dice ciò che lui ha sempre voluto sentire, in realtà si senta un po’ vuoto dentro. E’ stato il momento in cui Barry ha voluto dare un’altra possibilità di vita ai suoi genitori e non è riuscito a fermarsi davanti a questo desiderio

The Flash tornerà negli Stati Uniti con la terza stagione a partire dal primo episodio, intitolato ‘Flashpoint’, martedì 4 ottobre alle ore 20 sul network The CW.

Altri articoli in News

Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017

[Feltrinelli Comics] Annunciati i primi titoli al Lucca Comics 2017

Ignazio Chinnici4 novembre 2017