The Defenders – Madame Gao farà parte della serie tv

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Personaggio introdotto nella serie tv di Daredevil e diventato ricorrente nell’universo Marvel Netflix, Madame Gao farà il suo ritorno anche in The Defenders.

Ad annunciarlo non è stato altri che Mike Colter, attore che interpreta Luke Cage nelle serie tv Netflix, durante il Comicpalooza di Houston tenutosi lo scorso fine settimana. Incalzato dalle domande, l’attore si è ritrovato ad elencare, assieme a Finn Jones, i personaggi che sono stati coinvolti nella serie tv ed è proprio qui che è spuntato il nome di Madame Gao.

Nel nominare il noto villain, gli attori hanno fatto riferimento ad uno specifico trailer della serie, ma in quello diffuso attualmente non c’è traccia di Gao. È quindi possibile che sia in procinto di essere rilasciato un nuovo trailer sulla serie, magari con novità riguardanti la trama della stessa.

In ogni caso, ricordiamo che The Defenders ha come data d’uscita programmata il 18 agosto 2017 e che la serie vedrà protagonisti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Fonte: ScreenRant

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017