The Blob: in produzione il remake con Samuel L. Jackson

Cinema
Nicoletta Salvi

The Blob è ufficialmente in produzione: il remake del film horror del 1958 con Steve McQueen, ritornerà presto al cinema con un cast eccezionale. Secondo quanto si apprende, infatti, l’horror movie che “impressionò” un’intera generazione, sarà ancora più terrificante, grazie anche alle nuove tecnologie digitali.

La pellicola, di cui ancora non è stata definita una release date ufficiale, sarà diretta da Simon West, un “veterano” per quanto riguarda questo genere di pellicole: suoi piccoli “gioielli” come Con Air, La figlia del Generale, Lara Croft – Tomb Rider e I Mercenari 2 (solo per citarne alcuni). A quanto pare il regista vuole fare le cose in grande e sembra abbia scelto come protagonista di The Blob Samuel l. Jackson che sarà affiancato dalla bellissima ( e bravissima) Halle Berry.

 

Al momento, lo ricordiamo, si tratta solo di indiscrezioni, ma la produzione del progetto è ufficialmente partita. È stata la Arclight Films a rilasciare online il primo poster che fa pensare ad un fluido mortale di colore verde fluorescente, mentre quello dei film precedenti era di colore rosso. Probabilmente ci sarà meno horror e più SciFi e, a proposito di questo, lo stesso Simon West – durante una recente intervista – ha confermato che si tratterà di una pellicola assolutamente reale e soprattutto eccitante da un punto di vista di effetti speciali.

Altri articoli in Cinema

[IN AGGIORNAMENTO…] Natale 2017 – Guida completa alle migliori idee regalo

Redazione18 dicembre 2017

Star Wars Episodio IX: rivelato il titolo di lavorazione?

Angelo Tartarella18 dicembre 2017

Venom: Michelle Williams interpreterà Anne Weying

Angelo Tartarella18 dicembre 2017

Spider-Man: Homecoming 2 – Chi sarà Gwen Stacy, il personaggio dai mille volti cinematografici?

Imma Marzovilli18 dicembre 2017

Venom: Nuovo video dal set rivela un potenziale villain

Alessio Meneghini18 dicembre 2017

Avengers: Infinity War – I primi cinque minuti ci faranno scoprire la vera essenza di Thanos

Imma Marzovilli18 dicembre 2017