The Blob: in produzione il remake con Samuel L. Jackson

Cinema
Nicoletta Salvi

The Blob è ufficialmente in produzione: il remake del film horror del 1958 con Steve McQueen, ritornerà presto al cinema con un cast eccezionale. Secondo quanto si apprende, infatti, l’horror movie che “impressionò” un’intera generazione, sarà ancora più terrificante, grazie anche alle nuove tecnologie digitali.

La pellicola, di cui ancora non è stata definita una release date ufficiale, sarà diretta da Simon West, un “veterano” per quanto riguarda questo genere di pellicole: suoi piccoli “gioielli” come Con Air, La figlia del Generale, Lara Croft – Tomb Rider e I Mercenari 2 (solo per citarne alcuni). A quanto pare il regista vuole fare le cose in grande e sembra abbia scelto come protagonista di The Blob Samuel l. Jackson che sarà affiancato dalla bellissima ( e bravissima) Halle Berry.

 

Al momento, lo ricordiamo, si tratta solo di indiscrezioni, ma la produzione del progetto è ufficialmente partita. È stata la Arclight Films a rilasciare online il primo poster che fa pensare ad un fluido mortale di colore verde fluorescente, mentre quello dei film precedenti era di colore rosso. Probabilmente ci sarà meno horror e più SciFi e, a proposito di questo, lo stesso Simon West – durante una recente intervista – ha confermato che si tratterà di una pellicola assolutamente reale e soprattutto eccitante da un punto di vista di effetti speciali.

Altri articoli in Cinema

David Fincher non dirigerebbe mai uno Star Wars

Matteo Ivaldi21 ottobre 2017

Robert Englund esclude di tornare nei panni di Freddy Krueger

Marco Pasqualini21 ottobre 2017

Doctor Strange: i Marvel Studios hanno piani per un sequel

Alessio Lonigro20 ottobre 2017
La forma della Voce

La Forma della Voce, la Recensione – NO SPOILER

Alessandro d'Amito20 ottobre 2017
blade runner

Blade Runner 2049 – Amazon avvia il pre-ordine per DVD e Bluray

Roberta Galluzzo20 ottobre 2017

Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Annamaria Rizzo20 ottobre 2017