The Big Bang Theory: tutte le news dal SDCC

News
Gloria Graziani

Dopo cinque anni di assenza, il cast di The Big Bang Theory torna al Comic-Con. Il panel della serie si è appena concluso e, nonostante non si abbiano grandi scoop sulla nuova stagione, siamo venuti a conoscenza di un incidente di percorso che ha spedito una stella dello show direttamente in ospedale.

Per fare uno scherzo alla troupe, Kaley Cuoco (Penny) e Johnny Galecki (Leonard) hanno organizzato un finto litigio durante l’episodio di San Valentino della sesta stagione. Il duo voleva esagerare per impressionare la troupe e Galecki, sempre per ridere, doveva dare un pugno in faccia a Kaley. Il caso ha però voluto che la testa di Kaley Cuoco urtasse accidentalmente una sedia nella sua caduta a terra. Entrambi ignari dell’infortunio hanno continuato a picchiarsi per finta, fino a quando qualcuno gli ha fatto notare che la fronte di Kaley era spaccata e sanguinante. Kaley prontamente ha tranquillizzato tutti ed è corsa a mettere dei punti. L’attrice ha dovuto poi girare il resto dell’episodio di profilo, in modo che un lato della sua faccia non venisse inquadrato dalla telecamera. “Non siamo più autorizzati a fare tipi di scherzi come questo,” ha detto Kaley ridendo.

Parlando di Penny, i fan sono impazienti di sapere se finalmente verrà rivelato il cognome di Penny in questa stagione, una domanda che viene posta sempre al Comic-Con. “Ho nella mia testa ciò che penso sia il mio cognome, ma ora io sono Penny Hofstadter, quindi non importa quale sia davvero.”

Il cast ed i produttori hanno voluto ricordare anche alcune star che hanno partecipato allo show e che ci hanno lasciato. Steve Molaro ha ricordato l’attore Adam West: “Aveva una battuta nel copione dove diceva a Leonard e  Koothrappali:” Non suonate al mio campanello o i miei barboncini impazziranno.”  West ha chiesto se il suo personaggio avesse potuto avere un cane più duro, “come un Rottweiler.” Quando Molaro spiegò che un barboncino era più divertente, West disse: “Beh, ho dei barboncini nella vita reale, quindi immagino che va bene.”

Il produttore esecutivo, Steve Holland ha ricordato Carrie Fisher attraverso l’episodio che la vedeva sul set insieme a James Earl Jones. “Lei è uscita ed ha detto”Papà” e poi si sono abbracciati.”

Il cast di The Big Bang Theory ha concluso il panel con una versione particolare di Soft Kitty, riferita ad altri animali.

The Big Bang Theory tornerà con l’undicesima stagione il 25 Settembre.

Altri articoli in News

game of thrones

Game of thrones – Nuove teorie sul personaggio di Bran nell’ultima stagione

Roberta Galluzzo15 dicembre 2017

IT Crowd: la NBC produrrà un remake della serie britannica

Federica Vacca15 dicembre 2017

“Se David Harbour vincerà il Golden Globe mi raso a zero” parola di Joe Keery

Davide Montalto15 dicembre 2017

SAG Awards 2018: svelate le nomination per cinema e tv!

Federica Vacca14 dicembre 2017

The Punisher rinnovata per una seconda stagione!

Andrea Prosperi13 dicembre 2017

The Orville, la prima stagione, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella12 dicembre 2017