The Big Bang Theory rinnovato ufficialmente per altre due stagioni

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

CBS e Warner Bros hanno raggiunto un accordo per rinnovare The Big Bang Theory per ulteriori due stagioni, la undicesima e la dodicesima, da trasmettere durante il 2018 e 2019. Il rinnovo della serie principale si aggiunge alla notizia dello spin off sulla vita di Sheldon in giovane età.

Il rinnovo è stato ufficializzato dopo che gli attori della serie hanno prolungato i propri contratti per altri due anni, in modo da poter continuare a recitare nei loro ruoli. Per quanto i protagonisti abbiano già firmato, mancherebbe ancora la conferma di Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy), che dovrebbe arrivare a breve e che è il motivo per cui l’annuncio ufficiale era stato rimandato.

The Big Bang Theory

I motivi della mancanza di accordi potrebbero essere le disparità di compenso tra le due guess star e i protagonisti veri e propri, con 150’000$ ad episodio contro 1 milione delle colonne portanti. Come riportato da Deadline, è possibile aspettarsi un incremento del compenso a 500’000$, considerando anche che Amy e Bernadette sono diventati due personaggi estremamente importanti nel gruppo di The Big Bang Theory.

Con dieci stagioni alle spalle e altre due già annunciate, un esercito di fan e il contributo dato nella diffusione della cultura nerd, The Big Bang Theory continuerà a soddisfare i suoi più accaniti spettatori con le assurde situazioni tra Sheldon, Leonard, Penny, Howard e Raj.

Fonte: Deadline

 

 

Altri articoli in News

arrow

Arrow – Prime immagini del nuovo cross-over per le serie DC Comics

Roberta Galluzzo19 novembre 2017
Signore degli Anelli

Amazon produrrà la serie sul Signore degli Anelli!

Luca Paura13 novembre 2017

Iron Fist: iniziano le riprese della seconda stagione

Federico Marsili10 novembre 2017
stranger things 3

Stranger Things 3 – La nuova stagione avrà un altro salto temporale

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Gli autori accusati per un bacio improvvisato sul set

Roberta Galluzzo8 novembre 2017
stranger things

Stranger Things – Un protagonista sarebbe già dovuto morire

Roberta Galluzzo6 novembre 2017