SPARGIMENTI DI SANGUE CON TEKKEN 7 EP. 3 | OGGI alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

News
Claudia Padalino

Dal 1988, appassionata di fumetto d'autore, non d'autore, graffiti e disegnini fatti mentre si telefona. Laureata in Editoria e comunicazione aziendale, collabora con alcuni festival pugliesi per la promozione e la diffusione del fumetto italiano. Il suo sogno: riuscire a portare come ospite in Italia Alan Moore.

Siamo agli sgoccioli della 10° stagione in America e, per non far calare l’hype sulla serie, viene presentato il trailer della nuova serie nata dalla costola di The Big Bang Theory. Dal titolo Young Sheldon, la serie avrà inizio in autunno 2017 e sarà prodotto da CBS.

Dopo le migliaia di voci sulla chiusura della serie all’undicesima stagione e il rinnovo del contratto di Jim Parsons per altre due stagioni, The Big Bang Theory continua a confermarsi campione di ascolti e la serie con i compensi più alti della storia delle serie televisive.

Dato l’enorme successo, la CBS ha deciso di iniziare una serie parallela dove si narrerà dell’infanzia dello scienziato prodigio Sheldon Cooper all’età di 8 anni. Il personaggio ha bruciato le tappe della scuola dell’obbligo, arrivando a frequentare l’università intorno ai 10 anni.

Altri articoli in News

Netflix – Tutte le novità e le uscite di luglio 2017 sulla piattaforma

Giorgio Paolo Campi22 giugno 2017

Game of Thrones: il nuovo trailer della settima stagione

Gloria Graziani22 giugno 2017

Stranger Things 2 – Barb avrà la giustizia che merita

Rachele Innocenti22 giugno 2017

Watchmen – In arrivo su HBO la serie TV

Rachele Innocenti21 giugno 2017

Netflix – Debuttano le storie interattive

Giorgio Paolo Campi21 giugno 2017

Sherlock: il team del telefilm si riunisce per scrivere la nuova serie Dracula

Claudia Padalino20 giugno 2017