Terra Formars Asimov – spin off della serie in uscita per Star Comics

Fumetti
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Edizioni Star Comics sta portando in fumetteria Terra Formars Asimov, mini serie spin off di Terra Formars, come già annunciato al Lucca Comics & Games 2016.

Disegnato dal famosissimo mangaka sudcoreano Boichi e sceneggiata dal duo Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana, Terra Formas Asimov è una miniserie composta da appena due volumi incentrata su Sylvester Asimov prima della sua partenza per il Pianeta Rosso.

Terra Formars Asimov

Possiamo leggere la sinossi ufficiale della serie dal comunicato stampa: “L’Annex1 non è ancora partito per Marte. Per fermare dei criminali che stanno sfruttando la tecnologia M.O. con scopi malvagi e impedire la schiusa di un uovo di Terra Formar, i soldati della sede russa della U-NASA partono alla volta di San Pietroburgo.

Il primo numero di Terra Formars Asimov, edizione con sovracopertina al prezzo di 5,90€, è disponibile all’acquisto in librerie, fumetterie e online dall’8 marzo 2017.

 

Altri articoli in Fumetti

Birthright Vol. 1-5, la Recensione – No Spoiler

Angelo Tartarella20 gennaio 2018

Dan Slott lascia Spider-Man per dedicarsi a Iron Man

Dario Penza20 gennaio 2018

Tsukasa Hojo tra gli ospiti Romics 2018

Debora Sistahsoldier19 gennaio 2018

Crossed + 100: La Recensione

Massimiliano Perrone19 gennaio 2018

Rivelato il costume Asgardiano del Doctor Strange

Giovanni Paladino19 gennaio 2018

Hickman parla della prossima opera: sarà Marvel o DC?

Giovanni Paladino18 gennaio 2018