Terminator: le riprese del nuovo film inizieranno nel 2018!

Sono trascorsi vari mesi dalla notizia dell’uscita del nuovo film di Terminator, diretto da Tim Miller (famoso per aver diretto Deadpool) e, fin’ora, nulla era certo per quanto riguarda l’uscita del prossimo capitolo della saga.
Prima di dirigere Terminator, il regista doveva produrre il sequel del Mercenario Chiacchierone, ma alcune incomprensioni con il protagonista Ryan Reynolds lo hanno portato ad abbandonare il progetto, passato nelle mani di David Leitch.

 

Il sito Omega Underground ha riportato che My Entertainment World, ha rivelato la data d’inizio dei lavori sul sesto Terminator: partiranno a fine marzo 2018. Il set del film girerà il mondo, passando per le città di Budapest, Ungheria e Spagna. Secondo il sito, la scenografia del progetto sarebbe affidata a Sonja Klaus (famosa per il suo contributo nel film Prometheus). La produzione è affidata a James Cameron, regista dei primi due episodi, che ha da poco iniziato le riprese dei quattro sequel di Avatar.

La star del film Arnold Schwarzenegger ha chiarito che il film prenderà in considerazione solo gli eventi a cui abbiamo assistito nei primi due capitoli del franchise, mentre per le altre notizie riguardanti il film dovremo attendere ancora un po’. Oltre al volto del T-800, la pellicola vedrà il ritorno di Linda Hamilton nei panni di Sarah Connor;  Robert Patrick, interprete del T-1000 nel secondo film, ha ammesso che vorrebbe tornare in questo sequel, ma per adesso resta solo una sua grande aspirazione.

 

Se le riprese inizieranno a marzo 2018 e non subiranno ritardi, la Paramount ha annunciato che il film uscirà nelle sale il 26 luglio 2019. Questo nuovo capitolo del franchise potrebbe portare ad una nuova triologia della saga, sperando abbia successo.

Altri articoli in Cinema

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017
Molestie a Hollywood, Kevin Spacey

Molestie a Hollywood: Kevin Spacey è entrato in rehab ma altri big sono sotto accusa

Nicoletta Salvi21 novembre 2017

Marvel vs. DC: parla il co-sceneggiatore di Doctor Strange

Alessio Lonigro21 novembre 2017

Coco: il nuovo film d’animazione firmato Disney Pixar

Annamaria Rizzo20 novembre 2017

Solo: A Star Wars Story, gli ex-registi parlano del loro licenziamento

Luca Paura20 novembre 2017