Tencent presenta la sua copia mobile di PlayerUnknown’s Battlegrounds

News
Lorenzo Prattico
Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Concepito davanti Monkey Island, sopravvivo grazie al sushi, al kebab e all'immensa gioia del sapere che chi preferisce il settimo Final Fantasy all'ottavo, prima o poi, morirà.

Che PlayerUnknown’s Battlegrounds  abbia creato la torta e che adesso tutti ne vogliano una fetta si sapeva.

Che a Glorious Mission nessuno potrà probabilmente fare niente in sede giuridica… no.

Abbiamo visto la Battle Royale su Fortnite (ma voi la campagna PvE l’avete provata? il gioco partì da lì ad Agosto e vi assicuriamo che è davvero originale. Quella.) e su mille titoli di Steam… ma su cellulare?

Tencent, publisher che per ora forse non vi dice niente ma di cui dovreste avere paura, ha annunciato con il trailer qui sotto Glorious Mission, gioco veramente fin troppo simile copia mobile di  PlayerUnknown’s.

Paracadutati in mappa, cento avversari, perfino i caschi da motociclista.

Ma non è tanto questo a far paura

Pronti per la bomba?

Se a alla BlueHole, gli sviluppatori di PUBG, hanno già dichiarato il loro malcontento verso la Epic Games di Fortnite… alla Tencent nessuno può dire nulla senza rischiare qualcosa.

La Tencent possiede il 5% di PUBG e (pronti?) controlla il 40% dei fondi di Fortnite.

Ah, si, poi c’è quel particolare che hanno comprato due anni fa la RIOT GAMES, casa svilupatrice di LOL, che quindi È LORO.

Così, per farvi sapere.

Di Glorious Mission non si ha ancora nulla di certo, ma ora è ufficiale: i bulli ci sono anche ai piani alti.

Fonte: Gamespot

Altri articoli in News

Xbox Game Pass: I nuovi giochi saranno disponibili da subito al lancio

Francesco Damiani23 gennaio 2018

God Of War arriverà il 20 Aprile con tre edizioni speciali

Francesco Damiani23 gennaio 2018

Metro: Exodus potrebbe essere molto più vasto di tutti gli altri capitoli della saga

Chiara Parisi22 gennaio 2018

Amy Henning: I giocatori chiedono i Single player ma non li comprano

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Mario+Rabbids: Emergono nuove informazioni sul DLC di Aprile

Francesco Damiani22 gennaio 2018

Un Pokémon GO: Community Day di successo!

Marco Pasqualini22 gennaio 2018