News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Bandai Namco ha annunciato un nuovo titolo in esclusiva Andoid e iOS chiamato semplicemente Tekken e ha pubblicato un primo trailer per mostrare quelle che sono le intenzioni del gioco.

Come potete vedere dal video, disponibile in cima a questa notizia, il titolo mobile sembra avere un’ottima qualità grafica e potrebbe essere molto esigente in termini di risorse. Non è stato mostrato il modo in cui verranno dati i comandi, ma è plausibile pensare che verranno sfruttati i diversi tipi di tocco sul touch screen e che sarà possibile sfruttare controller esterni per un’esperienza migliore.

Tekken

Tekken dovrebbe includere oltre cento differenti lottatori, provenienti dalla lunga storia di Tekken e probabilmente sbloccabili tramite diverse valute, ed è disponibile un link per pre-registrarsi in modo da ottenere dei bonus al lancio. Il gioco è al momento disponibile in soft launch in Canada, ma potrebbero essere annunciati altri paesi a breve.

Sembra che Bandai Namco voglia provare la strada dei giochi mobile proponendo un titolo completo di più modalità e il più vicino possibile all’esperienza console. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori una volta lanciato e se il gioco sarà godibile o estremamente basato sulle microtransazioni.

Fonte: Bandai Namco

Altri articoli in News

Battlefield: il nuovo trailer di DICE è in lavorazione

Francesco Damiani25 febbraio 2018

Biomutant: Tutto ciò che devi sapere

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Annunciata l’edizione limitata di Harvest Moon Light of Hope

Carmen Graziano25 febbraio 2018

Detective Pikachu: ecco il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Warner Bros. crea la prima Escape Room a tema Tomb Raider

Carmen Graziano23 febbraio 2018

Hokuto Ga Gotoku riceve una demo sul Playstation Store giapponese

Antonio Salvatore Bosco22 febbraio 2018