News
Gloria Graziani

MTV ha appena rilasciato il trailer ufficiale della seconda parte della sesta ed ultima stagione di Teen Wolf, che andrà in onda dal 30 Luglio. Mancano oramai pochi episodi alla fine di questo viaggio,precisamente dieci puntate ci separano dalla chiusura dello show.

Lo showrunner Jeff Davis aveva parlato di come sarebbe stata la seconda metà di stagione: “Sarà una stagione basata sulla paura. La nostra ispirazione è stato H.P. Lovecraft, quindi vedrete molto horror. Ci saranno delle cose veramente disgustose da vedere.” Dopo aver visto il trailer non possiamo che avere la conferma di ciò.

Nonostante ognuno aveva preso la sua strada alla fine del liceo, non potevano non ritrovarsi tutti a Beacon Hills a combattere contro questa nuova minaccia. Dal trailer possiamo vedere che molti dei personaggi che avevamo salutato nelle precedenti stagioni, come Tyler Hoechlin, nel ruolo di Derek Hale, e Colton Haynes, nei panni di Jackson Whittemore, sono tornati nella loro vecchia città. A Beacon Hills dove tutto è cominciato e dove tutto finirà.

La malinconia inizia a farsi sentire ancora prima dell’inizio dello show. Non sappiamo quale sarà la nuova sfida che dovrà affrontare il nostro branco, ma siamo sicuri sarà entusiasmante.

Altri articoli in News

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018
Hannah Simone

Hannah Simone sarà la protagonista di The Greatest American Hero

Silvestro Iavarone14 febbraio 2018

Jessica Jones ritorna con la seconda stagione l’8 Marzo 2018

Francesco Damiani8 febbraio 2018

Arnold Schwarzenegger sarà la star di una serie tv Western su Amazon Video

Dario Penza7 febbraio 2018

Once Upon A Time: Cancellato lo show ABC

Andrea Prosperi7 febbraio 2018