Sword Art Online II disponibile su VVVVID.it

News
Mirko Casale
Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Nerd dalla nascita, appassionato di Serie TV, Film e videogiochi. Così ho deciso di condividere queste mie passioni su questo sito.

Dopo il successo della prima stagione, ‪‎VVVVID presenta Sword Art Online II.

VVVVID è una startup tricolore ricca di contenuti, che si distingue soprattutto per avere un bagaglio di anime. Il punto di forza di questo sito di streaming è quello di essere totalmente legale e gratuito. Per cominciare a utilizzare VVVVID è necessario registrarsi inserendo i propri dati (nome, cognome, e-mail, password, data di nascita e genere) oppure si può accedere direttamente tramite il proprio account di Facebook.

SAO è ambientato nel 2022, dove la realtà virtuale è pronta a diventare un fenomeno di massa grazie a un gioco di ruolo online e multiplayer chiamato “Sword Art Online” (SAO).

Per controllare gli avatar, i giocatori di SAO utilizzano direttamente la loro mente grazie alla tecnologia “NerveGear”. Kirito è uno dei beta-tester che provano il gioco in anteprima. Peccato che ben presto lui e altri diecimila avventurieri virtuali scopriranno che non esiste il log-out dal mondo di Aincrad. La lotta per la sopravvivenza in SAO e nel mondo reale ha inizio.

Altri articoli in News

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018

Hitman potrebbe avere una serie TV completamente dedicata

Silvestro Iavarone16 gennaio 2018

Agent Carter: Hayley Atwell tornerebbe nel ruolo per una terza stagione

Francesco Damiani15 gennaio 2018

Monsters di Gareth Edwards avrà una serie televisiva dedicata

Silvestro Iavarone15 gennaio 2018