TEKKEN 7 - MATCH CLASSIFICATI CON GNAPPOLO89 | LUNEDI' alle 21:30

Live Facebook sulla nostra pagina. Facciamo qualche match al nuovo picchiaduro Namco!

Svelato il titolo in italiano e la data di uscita di Harry Potter And The Cursed Child

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Da poco la notizia che Salani Editore ha annunciato il titolo in italiano e la data di uscita del libro Harry Potter And The Cursed Child, il sequel dell’omonima saga del famoso mago, creato da J.K. Rowling.

Il titolo tradotto in italiano sarà Harry Potter E La Maledizione Dell’Erede ed uscirà in via ufficiale a settembre 2016. Non sarà, come già detto tempo addietro, un vero e proprio libro ma la trascrizione della sceneggiatura dell’opera teatrale.

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è di certo più facile adesso che è un dipendente del Ministero della Magia oberato di lavoro, un marito e padre di tre bambini in età scolare. Mentre Harry si ritrova a gestire un passato che si rifiuta di rimanere nel posto cui appartiene, il suo figlio più giovane Albus lotta con il fardello dell’eredità di una famiglia e del peso della fama che non ha mai voluto. Con il passato e il presente che si fondono sinistramente in un tutt’uno, padre e figlio impareranno una verità scomoda: a volte, l’oscurità proviene dai posti più inaspettati.

Altri articoli in Cinema

Spider-Man Homecoming – Ecco le reazioni della critica

Imma Marzovilli25 giugno 2017

Bedevil – Non installarla: il 28 giugno esce l’horror dei fratelli Vang

Nicoletta Salvi23 giugno 2017

Jurassic World 2: rivelato il titolo del nuovo film

Gloria Graziani23 giugno 2017

World War Z 2: Paramount conferma David Fincher e Brad Pitt

Gloria Graziani23 giugno 2017

Netflix – Tutte le novità e le uscite di luglio 2017 sulla piattaforma

Giorgio Paolo Campi22 giugno 2017

Han Solo, il film: il nuovo regista è Ron Howard

Angelo Tartarella22 giugno 2017