News
Antonio Salvatore Bosco
Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Appassionato del mondo nerd dalla tenera età di 3 anni quando giocavo a Sonic con il sega master system di mio padre. Amante della scienza e della lettura. Marvel e Disney mi accompagnano ogni giorno da sempre. Pronto a scoprire cose nuove e a farle conoscere agli altri.

Sony ha svelato  tramite il suo blog ufficiale i titoli PS4, PS3 e PS Vita in arrivo a ottobre per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

I titoli in questione saranno disponibile da Mercoledì 4 Ottobre sono i seguenti:

  • Resident Evil, PS4: una riedizione in alta definizione del remake del primo capitolo della saga, originariamente uscito su GameCube nel 2002 riscuotendo un certo successo di critica e pubblico grazie a un comparto grafico all’avanguardia per l’epoca. Sicuramente questo è il modo migliore per introdurre i novizi e soddisfare i veterani della saga soprattutto in vista dell’arrivo del settimo capitolo della serie.
  • Transformers Devastation, PS4: titolo sviluppato da Platinum Games basato sulle macchine del film Transformers. Il gioco propone un sistema di combattimento divertente ed appagante, basato sulle classiche combo in rapida sequenza che contraddistinguono i titoli dello studio giapponese. Viene unito un fantastico stile action con grafiche ispirate ai fumetti per creare un titolo originale. Cinque sono gli Autobot disponibili con cui affrontare i Decepticon: OPTIMUS PRIME, Bumblebee, Sideswipe, Wheeljack e Grimlock.
  • Mad Riders, PS3: sviluppato da Techland e pubblicato da Ubisoft, Mad Riders è un adrenalinico gioco di guida arcade a bordo di fuoristrada che ti permetterà di eseguire acrobazie aeree e gareggiare a folle velocità su 45 magnifici percorsi sparsi per il mondo.
  • From Dust, PS3: ideato da Eric Chahi e distribuito da Ubisoft Montpellier, un moderno e unico God game nel quale il protagonista è la Natura. Potremo ammirare la bellezza di un mondo primordiale pieno di vita e affrontare la potenza della Natura. Dovremo fare attenzione ai pericoli di un mondo che cambia continuamente sotto il nostro comando. Controlleremo il destino di una tribù in lotta per la sopravvivenza, e la aiuteremo a recuperare i poteri perduti dei suoi avi. Ci immergeremo in un mondo esotico e straordinario quanto pericoloso.
  • Code: Realize ~Guardian of Rebirth~, PS Vita: Visual game sviluppato da Idea Factory e Design Factory in cui impersoneremo una giovane ragazza bellissima il cui tocco porta a morte immediata e dovremo svelare i segreti del suo passato con l’aiuto di cinque ragazzi. 
  • Actual light, PS Vita: Considerato da molti come una delle storie più tristi e meglio scritte della scena gaming indipendente, Actual Sunlight ti sfida a confrontarti con la vita di Evan Winter, un giovane professionista sovrappeso, solo e gravemente depresso.Presentato quasi interamente sotto forma testuale, un misto di osservazioni acute e humor nero catturerà la tua attenzione dall’inizio stimolante fino alla sua traumatica conclusione.

Ottobre sembra essere dunque un mese più che buono dal punto di vista dei titoli offerti dal Playstation Plus, speriamo che Sony continui a regalare ai suoi abbonati titoli di alto livello.

In cima all’articolo vi lasciamo il trailer di presentazione dei giochi del mese

Altri articoli in News

L’ottava edizione dei G2A Deal è Online con cinque titoli a prezzo stracciato

Chiara Parisi17 novembre 2017

Star Wars Battlefront II, Dice rimuove temporaneamente le microtransazioni

Chiara Parisi17 novembre 2017

Ubisoft aprirà un nuovo studio a Berlino che lavorerà a Far Cry

Federico Peres17 novembre 2017

Rainbow Six Siege, annunciato con un trailer un nuovo operatore.

Chiara Parisi17 novembre 2017

Dynasty Warriors 9: annunciata la data d’uscita in Europa

Federico Peres16 novembre 2017

La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra, nuovi contenuti gratuiti in arrivo

Chiara Parisi16 novembre 2017