News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Volete cambiare costume in Super Mario Odyssey ma siete alla ricerca di qualcosa di più particolare o esclusivo degli sbloccabili ingame? Potremmo avere la risposta che fa per voi!

GameSpot ha realizzato e pubblicato un video dove vengono mostrati i diversi outfit sbloccabili tramite gli amiibo compatibili con il gioco (video che potete vedere in cima a questo articolo), con vestiti che variano da semplici cambi di colori a cambiamenti radicali.

Per poter attivare gli amiibo su Super Mario Odyssey, dovrete raggiungere il Toad con la piattaforma a forma di robottino rumba, dove sarà possibile sfruttare la tecnologia NFC per sbloccare costumi e bonus durante il gioco. Infatti, tramite gli amiibo dedicati al titolo, sarà possibile ottenere anche agevolazioni nel gioco, come indicatori sulla mappa o invulnerabilità.

Se doveste essere ancora indecisi sull’acquisto di Super Mario Odyssey, vi rimandiamo alla nostra live di ieri e all’articolo sui voti della stampa internazionale; inoltre, vi ricordiamo che Nintendo ha commercializzato il bundle di Odyssey con Nintendo Switch, occasione più che ghiotta per chi volesse avvicinarsi alla console ibrida.

Fonte

Altri articoli in News

Gran Turismo Sport: nuove auto in arrivo

Federico Peres24 novembre 2017
black friday

Black Friday: Ecco gli ultimi sconti imperdibili per Playstation 4

Roberta Galluzzo24 novembre 2017

Raggiunte le 500.000 unità vendute per Hellblade: Senua’s Sacrifice

Chiara Parisi24 novembre 2017

Playground Games annuncia lo sviluppo di un nuovo gioco tripla A

Chiara Parisi24 novembre 2017

Svelati i Games with Gold di Dicembre

Chiara Parisi23 novembre 2017

Ultimo trailer per Black Mirror, avventura grafica in uscita questo mese

Matteo Ivaldi23 novembre 2017