Super Mario Odyssey è apprezzatissimo dalla critica ed è record su GameRankings

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Ormai vi sarete accorti che Super Mario Odyssey è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, magari anche grazie alla nostra blind run in stream durata tutta la giornata di ieri, e il nuovo titolo sull’idraulico baffuto sta già ottenendo enormi riconoscimenti.

Vi avevami riportato il voto ottenuto su Edge, un bel 10/10, a cui sono seguiti tutti gli altri recensori esteri. Di seguito potete quindi trovare tutti i voti della stampa, con il link alle varie recensioni:

Super Mario Odyssey

Proprio grazie a questa incredibile sfilza di punteggi pieni, Super Mario Odyssey può vantare un altissimo 97 su Metacritc ed è diventato il gioco con il voto più alto della storia su GameRankings con un punteggio di oltre 98.

Se non siente ancora convinti di quanto sia valido il nuovo platform 3D di Nintendo con accento sull’esplorazione e tanta cura nei piccoli dettagli, vi invitiamo a continuare a seguirci: presto potrete leggere la nostra recensione! Intanto, vi rimandiamo alla nostra live di ieri e vi auguriamo buon divertimento.

Altri articoli in News

Age of Empires: Definitive Edition, annunciata una nuova data di rilascio

Chiara Parisi21 gennaio 2018

Life is Strange Before the Storm: edizioni fisiche

Giulio Bultrini21 gennaio 2018

Dead By Daylight : arriva Jigsaw

Giulio Bultrini19 gennaio 2018
Harry Potter: Hogwarts Mystery

Online il primo trailer di Harry Potter: Hogwarts Mystery

Veronica Fontana18 gennaio 2018

Overwatch, ecco alcune skin che arriveranno la prossima settimana

Chiara Parisi18 gennaio 2018

La FoxtNext acquista la Cold Iron Studios per un titolo dedicato ad Alien

Francesco Damiani18 gennaio 2018