Sukedachi Nine Assitente Vendicatore – uscito per Star Comics l’ultimo volume della serie

Fumetti
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Edizioni Star Comics ha pubblicato il quinto e ultimo volume di Sukedachi Nine Assistente Vendicatore, manga di Seishi Kishimoto.

Siamo arrivati alla fine delle vicende della squadra di assistenti vendicatori, la Sukedachi 09. Dopo la fine di Sakurada e la scoperta del traditore, i protagonisti si interrogano sulla differenza tra giustizia e vendetta, cercando le proprie personali risposte in un periodo di tristezza.

Sukedachi Nine Assistente Vendicatore

La serie di Sukedachi Nine Assistente Vendicatore ci parla dell’applicazione della decisione del governo di applicare il vecchio “occhio per occhio” per punire i criminali, in un momento storico dove nemmeno la pena di morte è più sufficiente come deterrente. La condanna viene eseguita dal corpo speciale di assistenti vendicatori, incaricati dal governo dell’ingrato compito.

Scritto e realizzato da Seishi Kishimoto (già conosciuto per 666 Satan e gemello del mangaka di Naruto), il quinto e ultimo numero di Sukedachi Nine Assistente Vendicatore è disponibile in libreria, fumetteria e online a partire dall’8 marzo 2017.

 

Altri articoli in Fumetti

Sheltered Vol. 1/3 – La Recensione

Massimiliano Perrone15 febbraio 2018

Black Panther – Tutte le novità in fumetteria a Febbraio

Andrea Prosperi14 febbraio 2018

Il ritorno di Wolverine con una miniserie in quattro numeri

Dario Penza14 febbraio 2018

Infinity Countdown – Una nuova fine per l’universo Marvel?

Giovanni Paladino14 febbraio 2018

Dampyr n°215 Chinatown, la Recensione – NO SPOILER

Debora Sistahsoldier14 febbraio 2018

Il mito della Pantera – Storia e origini del nuovo eroe Marvel Studios

Andrea Prosperi13 febbraio 2018