Suicide Squad – Jared Leto non ha mai visto il film!

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Molti sono gli attori che non hanno mai visto i film di cui sono protagonisti, oppure dove hanno fatto una comparsata, e a questa lista si aggiunge il nome Jared Leto, il Joker del film della DC Entertainment Suicide Squad, che ha dichiarato di non aver mai visto il suddetto film, dove il personaggio da lui interpretato appare, seppur per pochissimo tempo.

Questa la dichiarazione dell’attore ai microfoni di Syfy: “È nel momento in cui guardi il tuo film che la cosa diventa soggettiva. No, non l’ho fatto. Penso che se guardi i tuoi film, può diventare un processo troppo imbarazzante. O ti piace quello che hai fatto e allora sei portato a ripeterlo, oppure non ti piace, e la cosa ti rende imbarazzato. Non sono sicuro dei vantaggi che potrei trarne. Ma leggo le sceneggiature, quindi so cosa succede.” 

Un punto di vista di sicuro condivisibile, ma sorge spontanea una domanda: Come ha fatto l’attore a lamentarsi delle scene tagliate di Joker, se non ha mai visto il film? Una domanda a cui non avremo risposta tanto rapidamente.

Nel frattempo vi ricordiamo che Jared Leto tornerà nei panni di Joker, insieme a Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, nel film a loro dedicato.

Altri articoli in Cinema

Kevin Smith donerà in beneficenza tutti gli introiti dei suoi film prodotti da Weinstein

Giorgio Paolo Campi18 ottobre 2017

Venom: Jacob Batalon lo vorrebbe nel sequel di Homecoming

Alessio Lonigro18 ottobre 2017

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017
Han Solo

Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Roberta Galluzzo17 ottobre 2017

[Rumor] Venom: si amplia il cast dello spin-off di Spider-man

Simone La Ganga17 ottobre 2017

Gambit – Una costumista da Oscar si unisce alla produzione

Giorgio Paolo Campi17 ottobre 2017