Suicide Squad – Jared Leto non ha mai visto il film!

Cinema
Luca Paura
Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Appassionato di Cinema e Videogiochi da quando era piccolo, la sua curiosità lo ha portato ad appassionarsi alla recitazione e al doppiaggio, e ora ciò che sta inseguendo è proprio il sogno di voler fare il doppiatore.

Molti sono gli attori che non hanno mai visto i film di cui sono protagonisti, oppure dove hanno fatto una comparsata, e a questa lista si aggiunge il nome Jared Leto, il Joker del film della DC Entertainment Suicide Squad, che ha dichiarato di non aver mai visto il suddetto film, dove il personaggio da lui interpretato appare, seppur per pochissimo tempo.

Questa la dichiarazione dell’attore ai microfoni di Syfy: “È nel momento in cui guardi il tuo film che la cosa diventa soggettiva. No, non l’ho fatto. Penso che se guardi i tuoi film, può diventare un processo troppo imbarazzante. O ti piace quello che hai fatto e allora sei portato a ripeterlo, oppure non ti piace, e la cosa ti rende imbarazzato. Non sono sicuro dei vantaggi che potrei trarne. Ma leggo le sceneggiature, quindi so cosa succede.” 

Un punto di vista di sicuro condivisibile, ma sorge spontanea una domanda: Come ha fatto l’attore a lamentarsi delle scene tagliate di Joker, se non ha mai visto il film? Una domanda a cui non avremo risposta tanto rapidamente.

Nel frattempo vi ricordiamo che Jared Leto tornerà nei panni di Joker, insieme a Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, nel film a loro dedicato.

Altri articoli in Cinema

Fino all’Inferno – Primo trailer dell’action italiano a Cartoomics 2018!

Giorgio Paolo Campi18 febbraio 2018

Black Panther: Kevin Feige lo definisce come il miglior film mai realizzato

Francesco Damiani18 febbraio 2018

Black Panther: quando è ambientato il nuovo film dei Marvel Studios?

Alessio Lonigro17 febbraio 2018
Ready Player One

Il secondo trailer di Ready Player One nasconde un easter egg

Silvestro Iavarone17 febbraio 2018

La Forma dell’Acqua: sette disegnatori per sette disegni

Francesco Damiani16 febbraio 2018

Cantando sotto la pioggia (1952): cantando del passato con un piede nel futuro

Angelo Tartarella16 febbraio 2018