Stranger Things 2, la nuova cover sulla copertina di EW

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Dopo il primo teaser trailer per Stranger Things 2 è giunto il momento di una nuova news: Entertainmente Weekly, la nota rivista web, ha pubblicato con l’ultimo numero una cover della seconda stagione.

L’immagine ritrae nei colori tipici della dimensione ‘sottosopra’ i giovani protagonisti tra cui la giovane Eleven con più capelli di come la ricordavamo.

stranger things

Il coronamento per quella che possiamo definire la migliore serie del 2016 è tutto l’audience che stanno ricevendo queste prime anticipazioni sul sequel.

Stranger Things ha sorpreso gli spettatori per l’inaspettato livello d’intrattenimento che ha reso, grazie al suo giostrarsi attraverso i miti e i clichè tipici dei film anni ’80.

La prossima serie arriverà sugli schermi Netflix ad Halloween 2017. La prima stagione è ideata e scritta dai fratelli Duffer, che dirigeranno anche la seconda, ambientata un anno dopo il finale della prima stagione. Della trama è stato reso noto che gli omaggi principali saranno allo stile Indiana Jones e Ghostbusters, come abbiamo potuto vedere nelle prime foto promozionali dal set.

stranger things

Nel cast della seconda stagione di Stranger Things ci saranno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Altri articoli in News

CASTLEVANIA: In arrivo la seconda stagione a Luglio 2018

Francesco Damiani21 gennaio 2018

Star Wars Rebels: rilasciato il trailer per la ripresa della quarta stagione!

Federica Vacca19 gennaio 2018

Cloak & Dagger: La nuova serie tv targata Marvel in arrivo a Giugno

Francesco Damiani19 gennaio 2018

Amazon: cancellate tre serie tv dalla piattaforma di streaming

Federica Vacca18 gennaio 2018

La serie The Shannara Chronicles è stata appena cancellata da Spike

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

J.J. Abrams al lavoro su una nuova serie ambientata nello spazio

Federica Vacca17 gennaio 2018