SteamWorld Dig – il platoform mining adventure di Image & Form è gratuito su Origin

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Era qualche tempo che Origin non proponeva un nuovo titolo per la sua campagna “Offre la Ditta”, ed ecco che si aggiorna da oggi rendendo disponibile gratuitamente SteamWorld Dig.

Potrete aggiungere il gioco alla vostra libreria virtuale semplicemente seguendo la pagina Offre la Ditta del sito di EA, giocabile per PC tramite il client dello stesso sito. L’offerta è al momento attiva e avrà una durata limitata, ma non è dato sapere quando questo titolo sarà sostituito da un altro, quindi affrettatevi.

SteamWorld Dig screen

SteamWorld Dig è un platform mining adventure con elementi generati proceduralmente e con meccaniche da metroidvania in cui saremo chiamati ad esplorare delle miniere alla ricerca di tesori e potenziamenti per poter progredire nell’esplorazione. Inizialmente rilasciato ad agosto 2013 per Nintendo 3DS, il gioco di Image & Form è attualmente disponibile anche per PC Windows, OS X, Linux, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e Wii U.

Se siete alla ricerca di un titolo interessante da poter provare, correte sul sito di Origin, altrimenti aggiungetelo ugualmente alla vostra libreria. In fin dei conti, è un videogioco che vale la pena provare che vi viene dato completamente gratis.

Fonte

Altri articoli in News

Brutal Legend gratuito su Humble Bundle

Federico Peres21 novembre 2017

Warhammer Vermintide II: pubblicata la descrizione del Chaos Marauder

Federico Peres21 novembre 2017

La Collector’s Edition di Monster Hunter World è disponibile su Amazon

Federico Peres21 novembre 2017

È possibile da ora, preordinare l’artbook esclusivo The Art of God of War

Chiara Parisi21 novembre 2017

[RUMOR] Microtransazioni EA: Plants vs Zombies portò ad un importante licenziamento

Marco Pasqualini21 novembre 2017

Come partecipare alla campagna pubblicitaria per Nintendo Switch

Chiara Parisi20 novembre 2017