NIOH - GIOCHIAMO ALL'ACTION RPG RILASCIATO DA TEAM NINJA! | OGGI alle 16:00

LA SERIE SERIA MA NON TROPPO. NON CHIEDETE CHE SI OFFENDE, È SENSIBILE!

Star Wars: The Last Jedi – news su Kylo Ren e sul film

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha chiarito che Kylo Ren ha un’ossessione profonda per il Signore Oscuro dei Sith che fu anche suo nonno: Anakin Skywalker / Darth Vader, ma secondo un nuovo rapporto del sito Making Star Wars, ci si può aspettare di vedere che crescano in modo significativo  gli eventi che costituiranno il capitolo 8:  Star Wars: The last Jedi. Ci sono già stati mormorii sull’idea che rivedremo il castello di Darth Vader su Mustafar (lo avevamo già visto per altro in Star Wars – Rogue One) dove sarà anche Kylo Ren , ma a quanto pare con un sottile cambiamento, ma comunque significativo: sarà fatto per lui un nuovo costume.


star wars

Il mantello nero e la maschera del precedente film verranno sostituiti da una versione completa molto nello stile di Darth Vader, quasi a voler rendere il personaggio più iconico e più adatto ad essere un nuovo Signore dei Sith. Ciò può farci presupporre che anche Rei, addestrata da Luke, potrebbe avere un cambio di look interessante, adatto al sui prossimo scontro con Kylo.

A quanto pare, la maschera di Ren inoltre subirà alcune modifiche, mentre il suo volto reale è ora caratterizzato da una cicatrice piuttosto orrenda della quale può facilmente dare la colpa su Rey dopo il loro duello alla fine di Star Wars: Episodio VII. Per ulteriori notizie continuate a seguirci su nerdplanet.it!

Altri articoli in Cinema

Avengers 4: nuova misteriosa foto dal set

Alessio Lonigro23 novembre 2017

Jude Law sarà Mar-Vell in Captain Marvel!

Stefano Grillanda23 novembre 2017

John Lasseter lascia la Pixar per sei mesi a causa di “comportamenti inadeguati”

Matteo Ivaldi22 novembre 2017

Box Office e Cinecomics: analisi e confronti di un 2017 da ricordare

Andrea Prosperi22 novembre 2017

Justice League: poster inquietante nei cinema cinesi

Annamaria Rizzo21 novembre 2017

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Nuovi dettagli sulle “volpi di cristallo”

Giorgio Paolo Campi21 novembre 2017