News
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Dal 17 ottobre il sito inglese The Fowndry metterà uno degli oggetti più interessanti mai realizzati a tema Star Wars: uno speaker con le fattezze della Morte Nera, riproduttore via bluetooth che sfruttando la forza magnetica, fluttua.

Ispirato all’arma più distruttiva dell’universo, è una piccola replica che sfidando la gravità resta sospesa grazie alla lievitazione magnetica permettendole di librarsi magicamente al di sopra della base. E non è tutto. Colpendola le si darà la possibilità di girare mentre riproduce i brani grazie ad un driver audio 75 millimetri finemente sintonizzato con microfono incorporato e speaker 95 millimetri di diametro .Il peso di circa 2 kg, porta USB, batteria ricaricabile litio (2 ore la ricarica completa) .

Nel video sopra alla pagina si può vedere l’oggetto in tutto il suo dinamismo e nonostante il prezzo sia di 149,99 sterline (circa 190 euro), potrebbe essere un gran bel regalo natalizio  per gli appassionati.

Link per ordinazioneThe Fowndry

Altri articoli in News

Apple starebbe per adottare il formato 4K su iTunes

Gerardo Americo1 agosto 2017

Iphone 8 – Nuova clip illustrativa per il design del prodotto

Roberta Galluzzo1 luglio 2017

Sony si starebbe preparando per tornare a produrre vinili

Gerardo Americo1 luglio 2017
iPhone

10 anni fa veniva prodotto il primo iPhone

Gerardo Americo30 giugno 2017

SNES Classic Mini: tutto esaurito in soli 30 minuti

Miriam Crucinio27 giugno 2017

Polymega, su Kickstarter la campagna per la console retro modulare

Gerardo Americo8 giugno 2017