Cinema

Star Wars Il Risveglio della Forza – Scena inedita con Carrie Fisher

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Il 2016 è  un anno che proprio non vuole smettere di essere maledetto. Questa data ha incluso una tonnellata di morti tra le celebrità, come Gene Wilder e David Bowie, ed infine Carrie Fisher, ma mentre i fan piangono ancora la sua morte, la carriera nei panni di Leia Organa viene nuovamente commemorata con il rilascio di una clip inedita da Il Risveglio della Forza in cui appare proprio lei.

carrie fisher

In Star Wars: Il risveglio della Forza abbiamo visto Leia nel ruolo di generale della ribellione contro il Primo Ordine. E una nuova scena tagliata del film ha caratterizzato molto l’ingegno e il fascino nella firma di Carrie Fisher.

Questa clip, che ci viene da Twitter , mostra il Generale Organa in un momento di leggerezza. E ‘molto da Carrie Fisher nella scena l’aver probabilmente improvvisato lo script.

carrie fisher

Nel corso degli anni, Carrie Fisher era stata ampiamente riconosciuta tra le file di Hollywood per la sua prontezza di spirito di fronte al lato brutto dell’industria cinematografica. Il peso della sua enorme status di celebrità, così come la sua educazione estremamente non convenzionali, essendo la figlia della leggendaria Debbie Reynolds gli hanno creato alti e bassi, soprattutto problemi con i farmaci.

carrie fisher

In questa scena il regista, oltre a mostrare un aspetto un più personale di Carrie Fisher , ha anche dato un peso maggiore alla storia di Star Wars- Episodio VII; nella scena infatti, gli ordini del Generale Organa ad uno dei suoi associati è lasciare la base di resistenza e avvertire il Senato della minaccia del Primo Ordine.

Sappiamo anche che purtroppo il Primo Ordine utilizza nel film la nuova super arma per distruggere Hosnian Prime, uccidendo istantaneamente sia al Senato, e il soldato inviato da Leia.

Mentre continuiamo a ricordare Carrie Fisher per la brillante attrice che era, i nostri pensieri sono per Billie Lourd , Debbie Reynolds , Gary il cane, e il resto dei suoi familiari in questo momento difficile.

Altri articoli in Cinema

Marvel Studios: Frank Grillo torna a parlare di Crossbones

Alessio Lonigro17 ottobre 2017
Han Solo

Han Solo: A Star Wars story – Il nuovo Spin-off in arrivo!

Roberta Galluzzo17 ottobre 2017

[Rumor] Venom: si amplia il cast dello spin-off di Spider-man

Simone La Ganga17 ottobre 2017

Gambit – Una costumista da Oscar si unisce alla produzione

Giorgio Paolo Campi17 ottobre 2017

Black Panther: quali saranno le motivazioni di Klaue?

Alessio Lonigro17 ottobre 2017

Thor: Ragnarok: Lady Sif ci sarà o no?

Alessio Lonigro17 ottobre 2017