News
Federica Vacca

Star Wars Rebels ricomincerà il 19 febbraio con un doppio episodio. La quarta e ultima stagione è infatti agli sgoccioli e gli episodi rimanenti verranno trasmessi in tre serate solamente.

Oggi è stato rilasciato il trailer che riassume quanto successo finora e mostra quello che potremmo aspettarci per un finale che si prospetta sorprendente.

I ribelli dovranno affrontare gli imperiali che tengono in ostaggio Hera, catturata nell’ultima puntata trasmessa a novemnre dell’anno scorso e Ezra dovrà fare i conti con il suo destino e capire ciò che lo aspetta.

Sarà interessante capire come i personaggi che abbiamo seguito per quattro stagioni e che hanno contribuito alla nascita della ribellione vera e propria potranno inserirsi o meno all’interno nella continuazione della saga di Star Wars.

Molti sono stati i personaggi della saga principale che sono comparsi nella serie, tra questi Leia Organa, Obi-Wan Kenobi e Darth Vader, ma dal trailer possiamo vedere che le sorprese non sono finite e un personaggio fondamentale comparirà finalmente anche in tv.

La quarta stagione di Rebels riprenderà il 19 febbraio.

 

Altri articoli in News

Seconda Stagione di Trolls: il nuovo trailer

Carmen Graziano23 febbraio 2018

TITANS – Elasti-Girl sarà presente nella serie

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

Nuovo Trailer per Jessica Jones!

Andrea Prosperi21 febbraio 2018

The Walking Dead – Nuovo promo per la MidSeason Premiere

Andrea Prosperi19 febbraio 2018

Metropolis: la nuova serie DC arriverà in TV entro il 2019

Andrea Prosperi15 febbraio 2018

True Detective – Nuovi ingressi nel cast della terza serie

Andrea Prosperi15 febbraio 2018