STAR WARS – Lo spin-off su Han Solo perde i registi

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Fulmine a ciel sereno per i fan di Star Wars: l’atteso spin-off su Han Solo, dopo diverse settimane di riprese, perde i suoi registi. Mentre l’attesa per Episodio VIII cresce di mese in mese, un imprevisto potrebbe rallentare i lavori sul successivo film, dedicato ad un personaggio così tanto amato.

Immediate le precisazioni sia di Lucasfilm sia dei registi. Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha infatti dichiarato:”Phil Lord e Christopher Miller sono due registi talentuosi che hanno assemblato un cast incredibile ed un ottima crew ma è divenuto chiaro che avevamo idee e visioni differenti per il film.”, a cui hanno fatto a breve eco i due cineasti:“Sfortunatamente, la nostra visione e il nostro metodo di lavoro non era allineato con quello pensato dai nostri partner. Normalmente non siamo fan della frase “divergenze creative” ma per una volta questo cliché è reale. Siamo orgogliosi di aver potuto lavorare con un cast ed una squadra così incredibile.”

Ai fan non resta dunque che attendere, sperando che il risultato finale sia degno del celebre eroe spaziale!

 

Altri articoli in Cinema

The Ring in realtà aumentata

Marco Pasqualini25 febbraio 2018

Silver & Black: le riprese sarebbero state posticipate a tempo indeterminato

Alessio Lonigro24 febbraio 2018

L’isola dei cani, la Recensione – NO SPOILER

Angelo Tartarella24 febbraio 2018

X-Force: Le riprese del film inizieranno ad ottobre

Francesco Damiani24 febbraio 2018

James Gunn fa chiarezza sulla scena tagliata di Yondu in Thor Ragnarok

Francesco Damiani24 febbraio 2018

Joss Whedon lascia ufficialmente BatGirl

Carmen Graziano23 febbraio 2018