Star Wars: in vendita caffettiera e frigo di R2-D2

http://www.thinkgeek.com/images/products/frontsquare/ipsi_r2_14l_fridge.jpg
Cinema
Marco Pasqualini
Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Nato nel 1982 Marco è un ragazzo di città che ama la campagna più del multiplayer, pratica la monogamia su console, ne ama una alla volta anche se spesso si concede qualche scappatella su PC.

Amanti di Star Wars: mancano un paio di mesi a Natale e se volete mettere la pulce nell’orecchio a qualche morosa/o o parente oppure pretendere giustizia per quel bellissimo regalo che gli avete fatto voi in precedenza, ecco uno stupendo e originale gadget.

Dopo la morte nera fluttuante è la volta di due oggettini del lato buono della forza. Stiamo parlando del frigorifero e della caffettiera con la forma del simpaticissimo R2-D2. 

Il frigo costa circa 150 dollari e ha due ripiani che può contenere fino ad un massimo di ben sedici lattine (l’immagine disponibile ritrae il prodotto contenente due birre e due bottiglie di vodka, non proprio da fan di Star Wars salutisti), mentre possiamo acquistare ad  un prezzo più contenuto, circa 40 dollari,  la macchina del caffè che può contenere circa un litro dello schifosissimo caffè americano (in fondo noi italiani abbiamo la cultura del caffè e ci possiamo permettere di giudicare).

Che la forza sia con voi.

Fonte: www.thinkgeek.com

Altri articoli in Cinema

Crepitus – Trailer e poster del nuovo horror con il clown cannibale

Giorgio Paolo Campi20 settembre 2017

Star Wars Mythos: Sideshow Collectibles annuncia una action figure di Obi-Wan Kenobi che riembie il gap tra le due trilogie

Angelo Tartarella20 settembre 2017
tomb raider

Tomb Raider – Pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano

Roberta Galluzzo20 settembre 2017

IT – Scene tagliate: il passato di It e quella scena “molto inquietante”

Giorgio Paolo Campi19 settembre 2017

Crossbones: il personaggio tornerà nell’Marvel Cinematic Universe?

Angelo Tartarella19 settembre 2017
Breathe

Breathe: una nuova, magistrale interpretazione di Andrew Garfield

Nicoletta Salvi18 settembre 2017