Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

In attesa di dicembre approda finalmente  in rete il nuovo trailer ufficiale dell’episodio VIII di Star Wars: Gli ultimi Jedi, nuovo capitolo della celebre saga di fantascienza ideata da George Lucas. Il film è diretto dal talentuoso Rian Johnson, e riprenderà la storia da dove si era chiuso il precedente “Star Wars: Il risveglio della forza“, pvvero con l’incontro tra Rey (Daisy Ridley) e Luke Skywalker (Mark Hamill).

Come sempre potete vedere il trailer in calce all’articolo.

Intanto vi avvisiamo che il regista ha avvertito i fan di tutto il mondo via social che chi non vuole ricevere spoiler deve assolutamente evitare di guardare qualsiasi materiale promozionale fino all’uscita in sala.

star wars

Accanto alla coraggiosa Rey ritorneranno l’ex assaltatore imperale Finn (John Boyega), il pilota dell’Alleanza ribelle Poe Dameron (Oscar Isaac), l’occhialuta aliena Maz Kanata (Lupita Nyong) e il Generale Leia Organa. Questo è l’ultimo film interpretato dall’amata Carrie Fisher, scomparsa prima della fine delle riprese.

Tra le new entry del cast ci sono l’ex star di Jurassic Park Laura Dern e Benicio Del Toro.

L’arrivo nei cinema italiani di Star Wars Episodio VIII è fissato per il 13 dicembre.

Altri articoli in Cinema

Star Wars: Gli Ultimi Jedi non ottiene incassi buoni in Cina

Silvestro Iavarone17 gennaio 2018

[RUMOR] Gyllenhaal prenderà il posto di Affleck come Batman?

Dario Penza17 gennaio 2018

Marvel Studios: l’ex cestista Shaquille O’Neal vorrebbe partecipare ad un film sugli Avengers

Alessio Lonigro17 gennaio 2018

Tutti i Soldi del Mondo: come è finita la questione della differenza di salario per i reshoots tra Michelle Williams e Mark Wahlberg

Angelo Tartarella17 gennaio 2018

Mary Poppins Returns: Emily Blunt in una foto divertente dal set

Francesco Damiani17 gennaio 2018

[RUMOR] Venom: Tom Holland potrebbe apparire nel film

Francesco Damiani17 gennaio 2018