Cinema

Star Wars: Episodio VIII- nuovi rumor, indiscrezioni e possibili spoiler su Rey

Cinema
Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Continuano senza sosta le indiscrezioni circa la trama del prossimo capitolo di Star Wars: Episodio VIII. Una delle ultime arrivate,  vedrebbe protagonisti proprio Rey e Luke, e spiegherebbe le origini della ragazza. Ovviamente sono tutte notizie da prendere con le pinze e la dovuta prudenza, infatti non vi è nulla di ufficiale, anzi vi possono essere possibili SPOILER.

Secondo Stormtrooper Larry, che ha pubblicato online alcuni scatti sul set del film,  una parte dello script del prossimo episodio sarebbe trapelata online. Non sarà di sicuro la prima delle indiscrezioni e nemmeno l’ultima, ma, come da nostro lavoro, noi ve la proponiamo lasciando a voi giudizi, critiche e considerazioni a riguardo. Chiaramente non c’è un modo per sapere se realmente queste notizie siano fondate, se non quello di aspettare il 2017 e l’uscita del film nelle sale.

Nella scena descritta dall’ipotetico script, Luke rivelerebbe a Rey come il consiglio Jedi sia diventato intrattabile e custodisse un grande segreto. Luke prende la mano di Rey e le mostra una parte del passato, dove vedono due bambini, fratello e sorella, giocare accanto ad un albero su un pianeta sconosciuto. Ad un certo punto il ragazzo nota come l’albero gli conferisca una grande energia, ma allo stesso tempo la sorella nota come questa energia stia aumentando la rabbia interiore del fratello. Un giorno i due ragazzi litigano, il ragazzo uccide la sorella e la famiglia, trasformandosi in una strana creatura dopo aver successivamente toccato l’albero, e fuggendo dal pianeta. La ragazza è però ancora viva, trasformata però dall’albero e con i poteri conferiti dall’albero a formare il primo ordine di Jedi.

La ragazza spiega ai primi dell’ordine come la forza conferitagli possa essere usata sia per fare del bene che del male; spiega oltretutto che un giorno sarebbe ritornata, sotto sembianze umane, per essere addestrata dallo stesso ordine che lei ha creato. Quando Anakin Skywalker viene ritrovato, si presume che sia lui il prescelto che avrebbe riportato l’ordine nella forza, ma il risultato come fu la guerra dei cloni e la fine dell’ordine stesso. E’ a questo punto che Luke rivela a Rey che lei era stata predestinata ad un allenamento speciale, poi mai avvenuto, in quanto ritenuta avere un potere della forza molto al di sopra degli standard. Nella scena poi, Luke chiede alla ragazza di fare una scelta molto importante, e lei chiede del tempo per la decisione.

Ricordiamo ancora una volta che si tratta di un rumor da prendere con assoluta prudenza e come niente di efficace, la stessa Stormtrooper Larry mette le mani avanti, non garantendo alcuna corrispondenza tra quanto trapelato e il reale copione approvato dalla LucasFilms. Tutti questi argomenti e soprattutto misteri, saranno oggetto di centinaia di indiscrezioni fino all’uscita del capitolo, ma noi, per correttezza, ci teniamo a tenervi informati, ricordandovi però sempre, che non si tratta di nulla di ufficiale.

Ricordiamo che il capitolo uscirà nella sale il 15 dicembre 2017.

Altri articoli in Cinema

Lo Hobbit

Tanti Blu Ray in offerta su Amazon tra Lo Hobbit e altre succose saghe

Alessandro d'Amito23 settembre 2017

Star Wars Episodio IX – La Paramount è furiosa con J.J. Abrams

Luca Paura22 settembre 2017

Assassinio sull’Orient Express: il nuovo trailer

Gloria Graziani22 settembre 2017

[RUMOR] The Joker – Copione già quasi pronto. Inizio riprese nel 2018?

Giorgio Paolo Campi22 settembre 2017
I Goonies, una scena del film

I Goonies: 32 anni dopo, la reunion dei protagonisti fa il pieno di like

Nicoletta Salvi22 settembre 2017

Andrés e Barbara Muschietti: “Vogliamo adattare Pet Sematary”, anche Guillermo del Toro interessato al romanzo di King

Rachele Innocenti21 settembre 2017