[SPOILER] Star Wars: Episodio VIII – Luke non è il solo sul pianeta AHCH-TO

Cinema
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre Rogue One – A Star Wars Story è ancora nelle sale, giunge un gustoso spoiler riguardo Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della storyline principale iniziata un anno fa con Episodio VII-Il Risveglio della Forza. La trama del film per ora resta ignota, com’è tradizione per ogni nuovo film di Star Wars, ma un altro succulento spoiler si è presentato di recente nella rete.

Alla fine di Star Wars: Il risveglio della forza ci è finalmente dato di vedere Luke Skywalker (Mark Hamill), che sapevamo essersi ritirato in solitudine nell’isolato pianeta Ahch-To, dove si trovano le rovine del primo tempio dei Jedi. E’ qui che Rey (Daisy Jazz Isobel Ridley), la protagonista, lo trova e gli riconsegna la sua spada laser. L’ultimo spoiler trapelato sul web annuncia però che a quanto pare Luke non sarebbe l’unico abitante di Ahch-To.

star wars: episodio VIII

Il sito Making Star Wars sostiene infatti che il pianeta sia popolato da creature aliene dotate di denti affilati a metà tra il terrificante e l’adorabile. Gli alieni in questione sarebbero descritti come un incrocio tra uccelli e Gremlins, tanto per non tralasciare il boom dello stile anni 80 e 90 che sta attraversando il panorama cinematografico nell’ultimo biennio.

star wars: episodio VIII

Qualcuno ha invece paragonato questi alieni a una versione Star Wars di un Furby, un prodotto per bambini della Hasbro che andava molto in voga nel’98, perciò è probabile che questi esseri possano ricordare un pò gli aspetti dei docilissimi Ewoks apparsi in Star Wars: Episodio VI, e il pubblico dovrebbe adorarli.

Gli alieni inoltre sarebbero molto piccoli, alti circa 15 pollici, ma scommettiamo che pur di dimensioni ridotte sapranno farsi valere quando faranno la loro comparsa sulla scena di Star Wars: Episodio VIII

Non abbiamo ancora un primo trailer ma sappiamo già che Star Wars: Episodio VIII arriverà al cinema il 15 dicembre 2017.

Altri articoli in Cinema

Ant-Man & The Wasp

Ant-Man & The Wasp – Polemica su Reddit per il nuovo costume di Wasp

Luca Paura19 gennaio 2018

Leonardo DiCaprio: svelati nuovi dettagli sul suo ruolo nel film di Tarantino

Francesco Damiani19 gennaio 2018

[RUMORS] Marvel Crossover con gli X-Men: Dovremo aspettare la Fase 5?

Dario Penza19 gennaio 2018

Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald esplorerà la comunità magica in Francia

Federica Vacca19 gennaio 2018

Avengers Infinity War: Per Chris Hemsworth il film sarà un evento storico

Francesco Damiani18 gennaio 2018

John Wick 3: rivelati Cast e data di inizio riprese

Dario Penza18 gennaio 2018