Star Wars: Episodio VIII – Anticipazioni sul primo first look

News
Roberta Galluzzo
Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Disney e Lucasfilm negli ultimi mesi avevano messo da parte Star Wars: Episodio VIII, per focalizzare la loro pubblicità e il marketing sul primo capitolo della Star Wars Anthology, Rogue One: a Star Wars story; ma ora che Rogue One è finalmente giunto nelle sale, l’attenzione tornerà ben presto al prossimo episodio della storyline iniziata con Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza.

Star Wars: Episodio VIII arriverà tra circa 11 mesi e  i fan sono ancora in trepidante attesa per un primo sguardo ufficiale alle anticipazioni; a tal proposito sembra che ben presto una prima esposizione di Mark Hamill nuovamente nei panni di Luke Skywalker sia alquanto vicina.

star wars: episodio VIII

 

Secondo l’account twitter Pop Culture Quest un primo first look arriverà prossimamente, come recita il tweet rilasciato nella giornata di ieri:

star wars episodio VIII
Il tweet enigmatico non aggiunge nessun altra informazione su questo primo sguardo a  Star Wars: Episodio VIII. Ma sarebbe quasi ora di fornire ai fan un assaggio della nuova epica lotta contro i Sith, che George Lucas preparava ormai da anni.

star wars episodio VIII
Ne Il Risveglio della Forza, la primissima anticipazione di Episodio VIII è stata data dall’incontro tra Rey e Luke, alle rovine del primo tempio Jedy. Quello che ne seguirà è ancora un fitto mistero, come quelli che da sempre avvolgono i film di Star Wars.

star wars: episodio VIII
La domanda perciò rimane sempre la stessa: cosa aspettarsi da Star Wars: Episodio VIII?

Esattamente un anno fa in questo periodo il primo teaser trailer de Il Risveglio della Forza era già stato rilasciato, l’aura di mistero che avvolge Episodio VIII non fa che aumentare le aspettative.

Il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy ha suggerito il mese scorso che un primo trailer verrà rilasciato in primavera. Tenendo presente che Mark Hamill è il volto della Pop Culture ora, sarebbe logico aspettarsi che il primo sguardo al nuovo episodio, preannunciato da twitter, sia un’immagine di Luke Skywalker in Episodio VIII , forse in un costume diverso, o meglio ancora sarebbe mostrarlo insieme a Rey.

Non tarderemo a condividere con voi le prime news che giungeranno a riguardo.

Star Wars: Episodio VIII arriverà nelle sale il 15 dicembre 2017.

Altri articoli in News

the punisher teaser trailer netflix data di uscita

The Punisher, ecco il trailer della serie prodotta da Netflix

Claudia Padalino18 agosto 2017

Doctor Who: la telefonata di Matt Smith al Tredicesimo Dottore, Jodie Whittaker

Rachele Innocenti17 agosto 2017

Il Trono di Spade – Emilia Clarke parla dell’incontro con Kit Harington sul set

Gerardo Americo17 agosto 2017

Runaways: Julian McMahon si aggiunge al cast Marvel

Annamaria Rizzo17 agosto 2017

Patrick Dempsey: torna in tv con la serie La verità sul caso Harry Quebert

Rachele Innocenti16 agosto 2017
game of thrones

Game Of Thrones – Rilasciato per sbaglio il nuovo episodio in Spagna

Roberta Galluzzo16 agosto 2017